Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato bene, come potrebbe ogni volta succedere che i più famosi, spariscano nel nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche il mio gatto è sparito nel nulla dopo 5 anni. Poverino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche il mio gatto è sparito nel nulla dopo 5 anni. Poverino.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioEvidentemente non ti sopportava più
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIn padella, spacciato abilmente per coniglio in sivé
No, in realtà credo che non sia più tornato a causa delle troppe ferite riportate negli scontri con gli altri gatti per accoppiarsi con le femmine. Se i gatti non sono castrati fanno quella fine.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPossibile.
No, in realtà credo che non sia più tornato a causa delle troppe ferite riportate negli scontri con gli altri gatti per accoppiarsi con le femmine. Se i gatti non sono castrati fanno quella fine.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon mi farei mai castrare per una femminasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNeanch'io, ci mancherebbe e nn credo che ai gatti faccia piacere: penso che x i gatti la sterilizzazione is the way
La mia gatta attuale è sterilizzata. Caccia, gioca, corre fra i prati e sta benissimo.sigpic
Comment
Comment