Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIl mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.Spoiler:cazzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIo parlavo di sterilizzazione,Spoiler:cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIo parlavo di sterilizzazione,Spoiler:cazzoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate...cosa c'entra il gatto sterilizzato con Michael jackson? E poi sono io quella che faccio OT! Se Jacko è morto, chiudiamo l'argomento e apriamo quello dei gatti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNo, ora come ora ci si chiedeva se il gatto di Feleset fosse vivo o morto....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNiente padella allora
Anche se forse nelle crocchette del Mc Donald's qualche gatto ci è finito. XD
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIl mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.
Dovete provare a pensarla come se capitasse a un umano. Se uno viene sterilizzato da piccolo, quando non sa nemmeno come nascono i bambini, non gliene importa niente. Se viene sterilizzato da adolescente, invece, quando magari ha già fatto certe esperienze, non è proprio la stessa cosa.
Lo stesso discorso vale per i gatti, più o meno, ma solo a livello istintivo. Per il loro bene, meglio non aspettare troppo, insomma.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, allora il discorso cambia! E' un problema gravissimo nazionale!
E' un mondo difficile [cit.]
I gatti mi piaciono ma in effetti ne so poco, nn avendone mai tenuti.Last edited by Nappa; 03 September 2009, 21:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi io infatti ero contrario sulla castrazione, ma diglielo a mia mamma.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' un foro dinamico e imprevedibile.
I gatti mi piaciono ma in effetti ne so poco, nn avendone mai tenuti.
Jenny, comunque ti spiego da dove è saltato fuori l'argomento: ci si stava chiedendo il perchè personaggi famosissimi come MJ sembrano "scomparsi" nel nulla, quindi io ho detto che non è una sorte che tocca solo a loro, perchè è successo anche al mio gatto (ero un po' ironica, ma ho detto la verità ). Solo che siccome nessuno ne parla, sembra che certi eventi riguardino solo le star. Non è affatto vero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' un foro dinamico e imprevedibile.
I gatti mi piaciono ma in effetti ne so poco, nn avendone mai tenuti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ho avuto più gatti che cani, anzi, i cani li odio! E ne ho paura! Ma...dopo che mi sono morti 10 gatti per motivi vari, malattie o stritolati dalle auto, non ne voglio più!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo ho avuto più gatti che cani, anzi, i cani li odio! E ne ho paura! Ma...dopo che mi sono morti 10 gatti per motivi vari, malattie o stritolati dalle auto, non ne voglio più!
Capisco che tu nn ne voglia +, di gatti, accidenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE' il fatto di temerli che li rende irritabili. I cani si accorgono del fatto che tu hai paura: sudorazione, sostanze chimiche emanate dal corpo...
Capisco che tu nn ne voglia +, di gatti, accidenti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment