Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di solito viene fatta prima dello sviluppo, quando sono piccoli. Quindi a loro non gliene frega nulla.
La mia gatta attuale è sterilizzata. Caccia, gioca, corre fra i prati e sta benissimo.
Il mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.
Il mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.
Scusate...cosa c'entra il gatto sterilizzato con Michael jackson? E poi sono io quella che faccio OT! Se Jacko è morto, chiudiamo l'argomento e apriamo quello dei gatti!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Scusate...cosa c'entra il gatto sterilizzato con Michael jackson? E poi sono io quella che faccio OT! Se Jacko è morto, chiudiamo l'argomento e apriamo quello dei gatti!
No, ora come ora ci si chiedeva se il gatto di Feleset fosse vivo o morto....
Sì, si può fare quando si vuole, ma a due anni i gatti sono già sviluppati, quindi soffrono di più.
Dovete provare a pensarla come se capitasse a un umano. Se uno viene sterilizzato da piccolo, quando non sa nemmeno come nascono i bambini, non gliene importa niente. Se viene sterilizzato da adolescente, invece, quando magari ha già fatto certe esperienze, non è proprio la stessa cosa.
Lo stesso discorso vale per i gatti, più o meno, ma solo a livello istintivo. Per il loro bene, meglio non aspettare troppo, insomma.
E' un foro dinamico e imprevedibile.
E' un mondo difficile [cit.]
I gatti mi piaciono ma in effetti ne so poco, nn avendone mai tenuti.
Non è mai tardi per conoscerli.
Jenny, comunque ti spiego da dove è saltato fuori l'argomento: ci si stava chiedendo il perchè personaggi famosissimi come MJ sembrano "scomparsi" nel nulla, quindi io ho detto che non è una sorte che tocca solo a loro, perchè è successo anche al mio gatto (ero un po' ironica, ma ho detto la verità ). Solo che siccome nessuno ne parla, sembra che certi eventi riguardino solo le star. Non è affatto vero.
E' un foro dinamico e imprevedibile.
E' un mondo difficile [cit.]
I gatti mi piaciono ma in effetti ne so poco, nn avendone mai tenuti.
Io ho avuto più gatti che cani, anzi, i cani li odio! E ne ho paura! Ma...dopo che mi sono morti 10 gatti per motivi vari, malattie o stritolati dalle auto, non ne voglio più!
Io ho avuto più gatti che cani, anzi, i cani li odio! E ne ho paura! Ma...dopo che mi sono morti 10 gatti per motivi vari, malattie o stritolati dalle auto, non ne voglio più!
Un altra cosa, anche a me ne sono morti molti, ma mia mamma ha la fissa dei gatti.
E' il fatto di temerli che li rende irritabili. I cani si accorgono del fatto che tu hai paura: sudorazione, sostanze chimiche emanate dal corpo...
Capisco che tu nn ne voglia +, di gatti, accidenti.
E' il fatto di temerli che li rende irritabili. I cani si accorgono del fatto che tu hai paura: sudorazione, sostanze chimiche emanate dal corpo...
Capisco che tu nn ne voglia +, di gatti, accidenti.
Questo lo so, infatti io non scappo mai davanti ad un cane, ma rimango paralizzata e strillo soltanto! A me i cani proprio non mi filano! Solo il fatto che ti annusano o ti lappano...mi dà senso!
Comment