Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Di solito viene fatta prima dello sviluppo, quando sono piccoli. Quindi a loro non gliene frega nulla.
    La mia gatta attuale è sterilizzata. Caccia, gioca, corre fra i prati e sta benissimo.
    Niente padella allora
    sigpic

Comment

• Il mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Il mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.
        Io parlavo di sterilizzazione,
        Spoiler:
        cazzo
        la castrazione mi sembra un pò troppo invasiva...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          cazzo
          Anche la mia gatta è stata sterilizzata lo stesso giorno, e per le prime tre ore sbattevano la faccia sui muri e non avevano equilibrio.

Comment

Spoiler:
            cazzo
            Scusate...cosa c'entra il gatto sterilizzato con Michael jackson? E poi sono io quella che faccio OT! Se Jacko è morto, chiudiamo l'argomento e apriamo quello dei gatti!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Scusate...cosa c'entra il gatto sterilizzato con Michael jackson? E poi sono io quella che faccio OT! Se Jacko è morto, chiudiamo l'argomento e apriamo quello dei gatti!
              No, ora come ora ci si chiedeva se il gatto di Feleset fosse vivo o morto....
              sigpic

Comment

No, ora come ora ci si chiedeva se il gatto di Feleset fosse vivo o morto....
                Ah, allora il discorso cambia! E' un problema gravissimo nazionale!

Comment

Niente padella allora
                  Eh, no, mi dispiace.
                  Anche se forse nelle crocchette del Mc Donald's qualche gatto ci è finito. XD

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Il mio gatto lo ha fatto quando aveva due anni, e si può fare quando si vuole la castrazione. Anche lui caccia, gioca, corre fra i prati e fuma le canne.
                  Sì, si può fare quando si vuole, ma a due anni i gatti sono già sviluppati, quindi soffrono di più.

Dovete provare a pensarla come se capitasse a un umano. Se uno viene sterilizzato da piccolo, quando non sa nemmeno come nascono i bambini, non gliene importa niente. Se viene sterilizzato da adolescente, invece, quando magari ha già fatto certe esperienze, non è proprio la stessa cosa.
                  Lo stesso discorso vale per i gatti, più o meno, ma solo a livello istintivo. Per il loro bene, meglio non aspettare troppo, insomma.
                  sigpic

Comment

• Si io infatti ero contrario sulla castrazione, ma diglielo a mia mamma.

Comment

Ah, allora il discorso cambia! E' un problema gravissimo nazionale!
                      E' un foro dinamico e imprevedibile.
                      E' un mondo difficile [cit.]

I gatti mi piaciono ma in effetti ne so poco, nn avendone mai tenuti.
                      Last edited by Nappa; 03 September 2009, 21:58.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Si io infatti ero contrario sulla castrazione, ma diglielo a mia mamma.
                        Se ormai avevano due anni e non avevate fatto niente, allora non c'era alternativa.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio

Non è mai tardi per conoscerli.

Jenny, comunque ti spiego da dove è saltato fuori l'argomento: ci si stava chiedendo il perchè personaggi famosissimi come MJ sembrano "scomparsi" nel nulla, quindi io ho detto che non è una sorte che tocca solo a loro, perchè è successo anche al mio gatto (ero un po' ironica, ma ho detto la verità ). Solo che siccome nessuno ne parla, sembra che certi eventi riguardino solo le star. Non è affatto vero.
                        sigpic

Comment

Io ho avuto più gatti che cani, anzi, i cani li odio! E ne ho paura! Ma...dopo che mi sono morti 10 gatti per motivi vari, malattie o stritolati dalle auto, non ne voglio più!

Comment

Io ho avuto più gatti che cani, anzi, i cani li odio! E ne ho paura! Ma...dopo che mi sono morti 10 gatti per motivi vari, malattie o stritolati dalle auto, non ne voglio più!
                            Un altra cosa, anche a me ne sono morti molti, ma mia mamma ha la fissa dei gatti.

Comment

E' il fatto di temerli che li rende irritabili. I cani si accorgono del fatto che tu hai paura: sudorazione, sostanze chimiche emanate dal corpo...
                              Capisco che tu nn ne voglia +, di gatti, accidenti.
                              sigpic

Comment

E' il fatto di temerli che li rende irritabili. I cani si accorgono del fatto che tu hai paura: sudorazione, sostanze chimiche emanate dal corpo...
                                Capisco che tu nn ne voglia +, di gatti, accidenti.
                                Questo lo so, infatti io non scappo mai davanti ad un cane, ma rimango paralizzata e strillo soltanto! A me i cani proprio non mi filano! Solo il fatto che ti annusano o ti lappano...mi dà senso!

Comment

Working...
                                X