Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza suina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Si lo so questo, come il creatore dell'aspirina, che ha creato lui stesso anche l'eroina
    Ma cosa c'entra con quello che ha detto ghonnen?
    sigpic

Comment

*Prima diffondono le malattie, poi ti vendono la cura*

Comment

Mi stai dicendo che la cura dell'eroina è l'aspirina?
        sigpic

Comment

E da quando l'aspirina cura l'overdose?

Comment

No mi riferivo alle case, che diffondono malattie, e poi la cura.
            Io ho detto che chi ha creato l'aspirina, ha anche creato l'eroina.
            Le case non danno solo cure, ma anche danni. Volevo far capire questo.
            Non ho mai detto che l'aspirina cura l'overdose.

Comment

Io pensavo che potesse colpire chiunque.
              Infatti, può colpire chiunque, ma se soffri di malattie come quelle citate da Lorenzo GOV, allora sn cazzi. Se invece sei sano nn ci sn problemi, attualmente. Speriamo che nn muti
              sigpic

Comment

No mi riferivo alle case, che diffondono malattie, e poi la cura.
                Io ho detto che chi ha creato l'aspirina, ha anche creato l'eroina.
                Le case non danno solo cure, ma anche danni. Volevo far capire questo.
                Non ho mai detto che l'aspirina cura l'overdose.
                Ma Ghonnen si rifieriva al fatto che le casa farmaceutiche inventano i virus per curarli e quindi guadagnarci, detto terra terra.

Comment

I medici hanno un tot di medicinali da prescrivere al mese, così ricevono le ''bustarelle'' da parte delle case farmaceutiche.
                  Quella delle medicine è una lobby potente quanto quella del petrolio e delle sigarette.
                  sigpic

Comment

Ghigolo, ora ti spiego bene, così capisci.
                    Dunque, ghonnen ha detto:

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Le case farmaceutiche sono come i creatori degli anti-virus per PC: prima diffondono le malattie, poi ti vendono la cura.
                    E tu hai detto:

Si lo so questo, come il creatore dell'aspirina, che ha creato lui stesso anche l'eroina
                    Scrivendo così significa che stai paragonando la tua frase a quella di ghonnen. Infatti io ti ho chiesto:

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ma cosa c'entra con quello che ha detto ghonnen?
                    E tu hai risposto esattamente coerente con te stesso:

Ergo, stai dicendo che l'aspirina cura i danni provocati dall'eroina.
                    Ovviamente non è quello che pensi, ma quello che hai fatto capire. E visto che altri due utenti ti hanno chiesto/fatto chiarimenti, evidentemente le cose stanno così.
                    sigpic

Comment

Ricostruzione dei fatti esemplare. Complimenti. Ora attendiamo il Procuratore Godot.
                      sigpic

Comment

Si feleset hai ragione sei più forte.
                        Correggendomi, ho fatto capire che non mi riferivo a ghonnen anche se all'inizio ho fatto capire che stessi paragonando la stessa cosa. Chiedo scusa.
                        Avete capito ora cosa volevo dire?

Comment

Ma non ero stupida?
                          Comunque sì, abbiamo capito.

Ah, tanto per stare IT: forse un ragazzo del mio paese che conosco ha realmente l'influenza suina. Bisogna aspettare i risultati delle analisi. Spero che non sia quella, ovviamente, anche se sinceramente non sono tanto preoccupata per questa malattia. Si può curare completamente, quindi...
                          sigpic

Comment

Tutti i virus influenzali hanno una leggera mortalità, anche questo. La differenza sostanziale tra il nuovo virus e quelli "classici" è che si diffonde molto più rapidamente.
                            Se si viene colpiti dal virus, basta rivolgersi al medico di fiducia, non è necessario andare a intasare gli ospedali. In media la malattia perdura per tre giorni.

I mass media ci bombardano ogni giorno con notizie riguardanti il nuovo virus, col risultato che molta gente poi crede che stia per arrivare una nuova peste.
                            Last edited by Zack Fair; 03 September 2009, 17:47.

Comment

Il vaccino ci farà trasformare tutti in zombi senza cervello o in una nuova razza vivente alla "Io Sono Leggenda".
                              Detto questo, anche l'influenza suina ha i suoi vantaggi, dato che il governo italiano ha annunciato un mese di vacanze dal 18 Dicembre al 16 Gennaio per contrastare la diffusione dell'influenza
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Il vaccino ci farà trasformare tutti in zombi senza cervello o in una nuova razza vivente alla "Io Sono Leggenda".
                                Detto questo, anche l'influenza suina ha i suoi vantaggi, dato che il governo italiano ha annunciato un mese di vacanze dal 18 Dicembre al 16 Gennaio per contrastare la diffusione dell'influenza
                                Quel mese te lo sogni.

Comment

Working...
                                X