Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza suina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Tutti i virus influenzali hanno una leggera mortalità, anche questo. La differenza sostanziale tra il nuovo virus e quelli "classici" è che si diffonde molto più rapidamente.
    Se si viene colpiti dal virus, basta rivolgersi al medico di fiducia, non è necessario andare a intasare gli ospedali. In media la malattia perdura per tre giorni.

I mass media ci bombardano ogni giorno con notizie riguardanti il nuovo virus, col risultato che molta gente poi crede che stia per arrivare una nuova peste.
    Quindi i giornalisti gonfiano sempre le notizie. Be, almeno c'è un lato positivo.

Comment

E' una normale influenza e come per ogni normale influenza può capitare che qualcuno muoia.
      Nel caso in cui qualcuno non lo sappia la comune influenza solitamente ogni anno uccide svariate persone, soprattutto anziani o individui con patologie debilitanti, esattamente come sta accadendo ora, nulla di più nulla di meno.
      I tg ovviamente gonfiano tutto

EDIT: zack, ho letto dopo il tuo post, praticamente ho riscritto quello che hai detto tu :P
      sigpic

Comment

Dovrebbero eliminarne qualcuno.

Comment

Lu, l'hai appena detto: stai invecchiando... Basta canne, dai. *patpat*

Comment

Però in messico e in alcuni paesi del sud america sta diventanto una cosa un tantinello pericolosa.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Hoink.
              croff scroff croff

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Si lo so questo, come il creatore dell'aspirina, che ha creato lui stesso anche l'eroina
                Prendo atto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  I medici hanno un tot di medicinali da prescrivere al mese, così ricevono le ''bustarelle'' da parte delle case farmaceutiche.
                  Quella delle medicine è una lobby potente quanto quella del petrolio e delle sigarette.
                  ghò, ti dedico questa che fa proprio al tuo caso.
                  http://www.youtube.com/watch?v=tH0szdv9XXI

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Lu, l'hai appena detto: stai invecchiando... Basta canne, dai. *patpat*
                    Ho detto basta alle canne circa 3/4 anni fa dopo essere stata male, ma no male tipo fattanza, male da pronto soccorso. Poi ho provato a pippare i vapori di morfina ma sapeva troppo di medicina, ora fumo solo sigarette

Il fatto è che vorrei avere un figlio nei prossimi 5 anni, ho paura che queste cose possano essere mutageniche ._.
                    Last edited by Lu; 03 September 2009, 20:38.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      Ho detto basta alle canne circa 3 anni fa dopo essere stata male, ma no male tipo fattanza, male da pronto soccorso. Poi ho provato a pippare morfina ma sapeva troppo di medicina, ora fumo solo sigarette
                      Ah. Allora si vede che c'è qualche residuo che circola ancora nel tuo corpo.

Comment

Io mi sa che lo prendo... mi danno tutte del porco q.q

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                            Però in messico e in alcuni paesi del sud america sta diventanto una cosa un tantinello pericolosa.
                            Lì è diventata bastarda proprio, rincuora il fatto che dove faceva già freddo nn ha mutato, almeno dalle notizie che ricordo.
                            sigpic

Comment

Lì ci sono anche condizioni igieniche non proprio esaltanti...

Comment

Non va neppure presa eccessivamente alla leggera. E' vero che l'allarmismo di questi giorni alle volte è stato esagerato, tuttavia è anche innegabile che questo virus risulti particolarmente aggressivo e a rapida diffusione, senza contare la velocità con cui muta. In definitiva, non è la "solita influenza", così come non è il ritorno della peste bubbonica che falciò l'Europa.

Comment

Working...
                                X