Originariamente Scritto da Zack Fair
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Influenza suina
Collapse
X
-
E' una normale influenza e come per ogni normale influenza può capitare che qualcuno muoia.
Nel caso in cui qualcuno non lo sappia la comune influenza solitamente ogni anno uccide svariate persone, soprattutto anziani o individui con patologie debilitanti, esattamente come sta accadendo ora, nulla di più nulla di meno.
I tg ovviamente gonfiano tutto
EDIT: zack, ho letto dopo il tuo post, praticamente ho riscritto quello che hai detto tu :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi lo so questo, come il creatore dell'aspirina, che ha creato lui stesso anche l'eroinasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioI medici hanno un tot di medicinali da prescrivere al mese, così ricevono le ''bustarelle'' da parte delle case farmaceutiche.
Quella delle medicine è una lobby potente quanto quella del petrolio e delle sigarette.
http://www.youtube.com/watch?v=tH0szdv9XXI
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioLu, l'hai appena detto: stai invecchiando... Basta canne, dai. *patpat*
Il fatto è che vorrei avere un figlio nei prossimi 5 anni, ho paura che queste cose possano essere mutageniche ._.Last edited by Lu; 03 September 2009, 20:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioHo detto basta alle canne circa 3 anni fa dopo essere stata male, ma no male tipo fattanza, male da pronto soccorso. Poi ho provato a pippare morfina ma sapeva troppo di medicina, ora fumo solo sigarette
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPerò in messico e in alcuni paesi del sud america sta diventanto una cosa un tantinello pericolosa.sigpic
Comment
-
Non va neppure presa eccessivamente alla leggera. E' vero che l'allarmismo di questi giorni alle volte è stato esagerato, tuttavia è anche innegabile che questo virus risulti particolarmente aggressivo e a rapida diffusione, senza contare la velocità con cui muta. In definitiva, non è la "solita influenza", così come non è il ritorno della peste bubbonica che falciò l'Europa.
Comment
Comment