Una sicurezza in più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Influenza suina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo lo farò. Lavoro in tutto il Piemonte, Milano, Pavia, Liguria e Valle d'Aosta, credo proprio che lo farò
Però io ho un po' di paura, di solito prendono un virus della malattia del maiale e lo inoculano nel sangue per fare sviluppare gli anticorpi della malattia! A me fa un po' di senso...ho paura delle reazioni che possa dare, tale vaccino, quali controindicazioni ci sono?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFai bene, Ghigolo!
Però io ho un po' di paura, di solito prendono un virus della malattia del maiale e lo inoculano nel sangue per fare sviluppare gli anticorpi della malattia! A me fa un po' di senso...ho paura delle reazioni che possa dare, tale vaccino, quali controindicazioni ci sono?
Inoltre, ci sono categorie come quella delle donne in dolce attesa, x le quali nn è stato ancora deciso se utilizzarlo o -.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioFai bene, Ghigolo!
Però io ho un po' di paura, di solito prendono un virus della malattia del maiale e lo inoculano nel sangue per fare sviluppare gli anticorpi della malattia! A me fa un po' di senso...ho paura delle reazioni che possa dare, tale vaccino, quali controindicazioni ci sono?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Be, li avrà fatti tutti perchè sono obbligatori, e quelli su richiesta che non avrà fatto, sono a pagamento. Si è vero! Tutti i vaccini, sono il virus stesso in piccola quantità per rinforzare gli anticorpi, per quello che qualcuno sta male quando se lo fa iniettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioBe, li avrà fatti tutti perchè sono obbligatori, e quelli su richiesta che non avrà fatto, sono a pagamento. Si è vero! Tutti i vaccini, sono il virus stesso in piccola quantità per rinforzare gli anticorpi, per quello che qualcuno sta male quando se lo fa iniettare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon per niente, ma qualunque vaccino è creato iniettando il virus stesso nella persona eh, non solo quello per l'influenza suina probabilmente te ne sarai fatta così tanti anche tu senza saperlo che ormai non vedo perchè debba farti schifoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioPer abbattere le influenze invernali, coprirsi bene, ed evitare latticini e formaggi.
Jenny, i vaccini obbligatori, non li fai solo da bimba, ma anche da adulta. Il mio prossimo obbligatorio, sarà nel 2016QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMe ne son fatta tanti? ahahahah! piano con i doppi sensi!Loaldnt Vaccini, vuoi dire? Sì, quelli obbligatori, da piccoli, che fanno tutti! Però per l'influenza comune non ne ho mai fatti! E' per questo che mi fanno paura, i vaccini antinfluenzali! A parte che me le son beccate pure io, le mie brave influenze invernali,ma poche volte, non tutti gli inverni! Io incuto terrore, ai virus!
OT: Jenny, era tnt carino il tuo vecchio avatar (nn quello precedente a questo), xchè calcare la mano cn queste creature orripilanti?
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNo, quello non lo so. Sarebbe come quello dello scorpione giusto?Last edited by Nappa; 04 September 2009, 23:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIo ho ancora uno squarcio nel braccio, risale ad un vaccino risalente alle elmentari, ricordo copiose sanguinate x un bel pò di tempo.
OT: Jenny, era tnt carino il tuo vecchio avatar (nn quello precedente a questo), xchè calcare la mano cn queste creature orripilanti?
Se si usa una piccola parte dello stesso veleno per creare il siero, allora si.
OT 2: L'avatar è un mio segno di protesta alle discriminazioni di ogni genere, domani scade il lutto e tutto torna normale...o quasi! OK? FINE OT 2°QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment