Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza suina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una sicurezza in più.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Io lo farò. Lavoro in tutto il Piemonte, Milano, Pavia, Liguria e Valle d'Aosta, credo proprio che lo farò
      Fai bene, Ghigolo!
      Però io ho un po' di paura, di solito prendono un virus della malattia del maiale e lo inoculano nel sangue per fare sviluppare gli anticorpi della malattia! A me fa un po' di senso...ho paura delle reazioni che possa dare, tale vaccino, quali controindicazioni ci sono?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi sembra che sia come quello per l'influenza. C'è chi sta male per tre giorni, chi no invece.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Fai bene, Ghigolo!
          Però io ho un po' di paura, di solito prendono un virus della malattia del maiale e lo inoculano nel sangue per fare sviluppare gli anticorpi della malattia! A me fa un po' di senso...ho paura delle reazioni che possa dare, tale vaccino, quali controindicazioni ci sono?
          Del maiale nn si butta via niente neanche il virus. A tempo debito, informeranno.
          Inoltre, ci sono categorie come quella delle donne in dolce attesa, x le quali nn è stato ancora deciso se utilizzarlo o -.
          sigpic

Comment

Faranno sicuramente un esperimento umano O.O

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Fai bene, Ghigolo!
              non per niente, ma qualunque vaccino è creato iniettando il virus stesso nella persona eh, non solo quello per l'influenza suina probabilmente te ne sarai fatta così tanti anche tu senza saperlo che ormai non vedo perchè debba farti schifo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Be, li avrà fatti tutti perchè sono obbligatori, e quelli su richiesta che non avrà fatto, sono a pagamento. Si è vero! Tutti i vaccini, sono il virus stesso in piccola quantità per rinforzare gli anticorpi, per quello che qualcuno sta male quando se lo fa iniettare.

Comment

Be, li avrà fatti tutti perchè sono obbligatori, e quelli su richiesta che non avrà fatto, sono a pagamento. Si è vero! Tutti i vaccini, sono il virus stesso in piccola quantità per rinforzare gli anticorpi, per quello che qualcuno sta male quando se lo fa iniettare.
                  Un pò come il siero anti-vipera
                  sigpic

Comment

No, quello non lo so. Sarebbe come quello dello scorpione giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      non per niente, ma qualunque vaccino è creato iniettando il virus stesso nella persona eh, non solo quello per l'influenza suina probabilmente te ne sarai fatta così tanti anche tu senza saperlo che ormai non vedo perchè debba farti schifo
                      Me ne son fatta tanti? ahahahah! piano con i doppi sensi!Loaldnt Vaccini, vuoi dire? Sì, quelli obbligatori, da piccoli, che fanno tutti! Però per l'influenza comune non ne ho mai fatti! E' per questo che mi fanno paura, i vaccini antinfluenzali! A parte che me le son beccate pure io, le mie brave influenze invernali,ma poche volte, non tutti gli inverni! Io incuto terrore, ai virus!

Comment

• Per abbattere le influenze invernali, coprirsi bene, ed evitare latticini e formaggi.
                        Jenny, i vaccini obbligatori, non li fai solo da bimba, ma anche da adulta. Il mio prossimo obbligatorio, sarà nel 2016

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Per abbattere le influenze invernali, coprirsi bene, ed evitare latticini e formaggi.
                          Jenny, i vaccini obbligatori, non li fai solo da bimba, ma anche da adulta. Il mio prossimo obbligatorio, sarà nel 2016
                          Grazie del consiglio, ghigolo! Io non lo so, forse non li farò! Sono indecisa!

Comment

• Tanto ti vengono a prendere a casa, tranquilla

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Me ne son fatta tanti? ahahahah! piano con i doppi sensi!Loaldnt Vaccini, vuoi dire? Sì, quelli obbligatori, da piccoli, che fanno tutti! Però per l'influenza comune non ne ho mai fatti! E' per questo che mi fanno paura, i vaccini antinfluenzali! A parte che me le son beccate pure io, le mie brave influenze invernali,ma poche volte, non tutti gli inverni! Io incuto terrore, ai virus!
                              Io ho ancora uno squarcio nel braccio, risale ad un vaccino risalente alle elmentari, ricordo copiose sanguinate x un bel pò di tempo.
                              OT: Jenny, era tnt carino il tuo vecchio avatar (nn quello precedente a questo), xchè calcare la mano cn queste creature orripilanti?

No, quello non lo so. Sarebbe come quello dello scorpione giusto?
                              Se si usa una piccola parte dello stesso veleno per creare il siero, allora si.
                              Last edited by Nappa; 04 September 2009, 23:43.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Io ho ancora uno squarcio nel braccio, risale ad un vaccino risalente alle elmentari, ricordo copiose sanguinate x un bel pò di tempo.
                                OT: Jenny, era tnt carino il tuo vecchio avatar (nn quello precedente a questo), xchè calcare la mano cn queste creature orripilanti?

Se si usa una piccola parte dello stesso veleno per creare il siero, allora si.
                                a me i vaccini mi danno un senso di invasione degli ultracorpi! Tipo film di fantascienza, è sempre roba estranea che viene iniettata nel nostro corpo, apposta sono riluttante....
                                OT 2: L'avatar è un mio segno di protesta alle discriminazioni di ogni genere, domani scade il lutto e tutto torna normale...o quasi! OK? FINE OT 2°

Comment

Working...
                                X