Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Influenza suina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioa me i vaccini mi danno un senso di invasione degli ultracorpi! Tipo film di fantascienza, è sempre roba estranea che viene iniettata nel nostro corpo, apposta sono riluttante....
OT 2: L'avatar è un mio segno di protesta alle discriminazioni di ogni genere, domani scade il lutto e tutto torna normale...o quasi! OK? FINE OT 2°
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' grazie a quella roba estranea se tu puoi vivere, dato che non ci sono altri metodi al di fuori dei nostri anticorpi per sconfiggere un virusQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie! Questo l'avevo capito! Quello che non capisco è se ci saranno controindicazioni, mica siamo tutti uguali! Un individuo reagisce in modo diverso ai vaccini! A chi può venir la febbre, a chi i brufoli, boh? A parte che dovranno fare esperimenti su di noi, ci useranno come cavie, perchè il vaccino sarà distribuito alla popolazione entro il prossimo Gennaio!E intanto? Speriamo di arrivarci, sennò vi avviso con un telegramma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSì jenny, ci trasformiamo tutti in zombie dopo, tranquillaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTipo...Io sono leggenda?Allora sarò felice!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSì però Will Smith non c'èQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio, ghigolo! Io non lo so, forse non li farò! Sono indecisa!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiono, deciditi, non farlo. è così inutileQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiobeh, vedila da questo punto di vista: per merito mio ti vaccinerai e farai la fine di Will Smith. figo no? giocherai a golf sulle piattaforme di atterraggio degli elicotteri *-*QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSì jenny, ci trasformiamo tutti in zombie dopo, tranquilla
http://www.youtube.com/watch?v=QkjtctcuQ9Qsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment