Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza suina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      a me i vaccini mi danno un senso di invasione degli ultracorpi! Tipo film di fantascienza, è sempre roba estranea che viene iniettata nel nostro corpo, apposta sono riluttante....
      OT 2: L'avatar è un mio segno di protesta alle discriminazioni di ogni genere, domani scade il lutto e tutto torna normale...o quasi! OK? FINE OT 2°
      E' grazie a quella roba estranea se tu puoi vivere, dato che non ci sono altri metodi al di fuori dei nostri anticorpi per sconfiggere un virus

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        E' grazie a quella roba estranea se tu puoi vivere, dato che non ci sono altri metodi al di fuori dei nostri anticorpi per sconfiggere un virus
        Grazie! Questo l'avevo capito! Quello che non capisco è se ci saranno controindicazioni, mica siamo tutti uguali! Un individuo reagisce in modo diverso ai vaccini! A chi può venir la febbre, a chi i brufoli, boh? A parte che dovranno fare esperimenti su di noi, ci useranno come cavie, perchè il vaccino sarà distribuito alla popolazione entro il prossimo Gennaio!E intanto? Speriamo di arrivarci, sennò vi avviso con un telegramma!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Grazie! Questo l'avevo capito! Quello che non capisco è se ci saranno controindicazioni, mica siamo tutti uguali! Un individuo reagisce in modo diverso ai vaccini! A chi può venir la febbre, a chi i brufoli, boh? A parte che dovranno fare esperimenti su di noi, ci useranno come cavie, perchè il vaccino sarà distribuito alla popolazione entro il prossimo Gennaio!E intanto? Speriamo di arrivarci, sennò vi avviso con un telegramma!
          Sì jenny, ci trasformiamo tutti in zombie dopo, tranquilla

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            Tipo...Io sono leggenda?Allora sarò felice!

Comment

Tipo...Io sono leggenda?Allora sarò felice!
              Sì però Will Smith non c'è

Comment

Sì però Will Smith non c'è
                Volevo dire...distruzione totale! Tanto il mondo risorge sempre dalle ceneri...come la Fenice! Io sono pessimista, credo nella distruzione dell'umanità per colpa di un virus! La presunzione umana sarà schiacciata da un minuscolo microbo! Non sempre la scienza fa miracoli...

Comment

• Io non penso che farò il vaccino, d'altra parte non ho mai avuto alcun tipo di influenza.

Comment

Grazie del consiglio, ghigolo! Io non lo so, forse non li farò! Sono indecisa!
                    no, deciditi, non farlo. è così inutile

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      no, deciditi, non farlo. è così inutile
                      Ci ho ripensato! Ora che me lo dici tu! Lo farò!

Comment

• beh, vedila da questo punto di vista: per merito mio ti vaccinerai e farai la fine di Will Smith. figo no? giocherai a golf sulle piattaforme di atterraggio degli elicotteri *-*

Comment

• Non era su una portaerei?

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            beh, vedila da questo punto di vista: per merito mio ti vaccinerai e farai la fine di Will Smith. figo no? giocherai a golf sulle piattaforme di atterraggio degli elicotteri *-*
                            Ok, allora, visto che dici così...non mi vaccino più! Propongo un sondaggio sul mio vaccino, sono indecisa! Una volta dici che è inutile, una volta dici di no! Fai un sondaggio anche tu, collega! Se è giusto o no vaccinarsi!

Comment

Yeah!
                              http://www.youtube.com/watch?v=QkjtctcuQ9Q
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Io mi sono già trasformata! (Guardate il mio avatar! ) ora tocca a voi!(se non fate il vaccino!)

Comment

Working...
                                X