Padre maronno e jean-cloud rullano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mai dire grande fratello/martedì/mai ecc ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì ma è esasperante. Fai qualcosa, tu che hai i poteri supremi.
Purtroppo nel regolamento la postilla del limite di topic al giorno non c'è
Fallo sfogare
Comment
-
La Gialappa's ha già dato...li seguivo ai tempi di Aldo, Giovanni e Giacomo, del Conte Uguccione (Jean Claude è irritante, poi sta tresca cn Batman), poi di Fabio de Luigi, Crozza.
Ora basta.
Facevano ridere ai tempi di Mai dire Goal.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAntonio Albanese Banzai.
Ma anche Cetto Laqualunquesigpic
Comment
-
Lo trovo divertente, ma preferisco le ienePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa tu stai tentando di battere il record di "Topic del cazzo aperti in un giorno"?
se il topic non ti piace, perchè lo apri e ci posti??
è una tentazione irrefrenabile?? Oppue un obbligo imposto da qualcuno??
1- se non ti piace sei libero di non postare e di non aprirlo..non ti obbliga nessuno U_U
2-non sei tu che devi dire ai MOd cosa devono fare
3-come ha detto wwj...non c'è limite di topic da aprire...
4-se lo ritengono un topic che non ha senso...allora lo chiudessero pure, non ho nulla da ridire..evidentemente avevano ragione loro
Scusate OT U_Usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
era bellissimo quando c'era mai dire gol e c'erano aldo giovanni e giacomo, mamma mia quante risate ora si salvano i Trailers e mariottide insieme a Billy Ballo che fanno sempre rideresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiouffaaaaa...ma quante volte lo devo dire???
se il topic non ti piace, perchè lo apri e ci posti??
è una tentazione irrefrenabile?? Oppue un obbligo imposto da qualcuno??
1- se non ti piace sei libero di non postare e di non aprirlo..non ti obbliga nessuno U_U
2-non sei tu che devi dire ai MOd cosa devono fare
3-come ha detto wwj...non c'è limite di topic da aprire...
4-se lo ritengono un topic che non ha senso...allora lo chiudessero pure, non ho nulla da ridire..evidentemente avevano ragione loro
Scusate OT U_U
Quindi, per piacere della comunità, trattieniti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon è una questione di regole del cazzo o roba simile, è questione di buon senso, stai inquinando tutto il Libero con 'sti topic del cazzo, se ci devono essere topic del cazzo almenoc che siano divertenti, questi sono degni dell'off topic di PokémonMania. Quindi vai ad aprirli da qualche parte, ché facendolo qua aumenti solo la sindrome da counter di messaggi che inesorabile sta colpendo tutti, costrigendo a miliardi di post inutili (e non divertenti, ribadisco) al giorno, e soprattutto spaccandomi ampiamente le palle sicché io debba far fatica a tenere sotto controllo tutto il Libero com'era mia abitudine.
Quindi, per piacere della comunità, trattieniti.
2-cooos?? Io COSTRINGO ??? è una parola troppo grossa...cioè io non costringo nessuno a rispondere e/o a post inutili....
Ti ho detto che non c'è nessun obbligo di postare se il topic non piace...o addirittura...puoi anche evitare di aprirlo se nn ti piace
Forse è vero..ultimamente ho aperto dei topic inutili o che non hanno senso er qualcuno : lo ammetto U_U
Ma io almeno, quando un topic di un altro non mi piace, non ci metto prorpio piede( o al massimo faccio qualche battuta ma per scherzare), non che entro nel topic e anzichè parlare dell'argomento in question, (se pur banale o inutile), parlo dell'utiltà del topic, del fatto che non si doveva aprire ecc ecc...cioè tu entri nei topic e giudichi i topic anzichè parlare dell'argomento
3-Che è ?? Fai fatica a tener sotto controllo il Libero??? fai il mod??sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio1-non sei tu che mi comandi
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio2-cooos?? Io COSTRINGO ??? è una parola troppo grossa...cioè io non costringo nessuno a rispondere e/o a post inutili....
Ti ho detto che non c'è nessun obbligo di postare se il topic non piace...o addirittura...puoi anche evitare di aprirlo se nn ti piace
Forse è vero..ultimamente ho aperto dei topic inutili o che non hanno senso er qualcuno : lo ammetto U_U
Ma io almeno, quando un topic di un altro non mi piace, non ci metto prorpio piede( o al massimo faccio qualche battuta ma per scherzare), non che entro nel topic e anzichè parlare dell'argomento in question, (se pur banale o inutile), parlo dell'utiltà del topic, del fatto che non si doveva aprire ecc ecc...cioè tu entri nei topic e giudichi i topic anzichè parlare dell'argomento
La mentalità con cui entro io in un topic non ti deve interessare, non sei il mio psicanalista e sinceramente non penso sia tua competenza. Tanto a meno interessa a me della tua mentalità di scrittura. L'unica cosa che mi interessa è che tu la finisca di aprire otto topic al giorno e comportarti come un utente normale, perché prova a pensare a cosa succederebbe se tutti aprissimo otto topic al giorno. Dopo un'ora, magari, l'unico topic interessante della giornata sarebbe in terza pagina. Quindi, per piacere, l'unica cosa che ti chiedo è di moderarti. Non di non scrivere.
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio3-Che è ?? Fai fatica a tener sotto controllo il Libero??? fai il mod??
Comment
Comment