scusate un attimo ma queste cose non potete dirvele con messaggi privati? questo topic è stato creato per parla di tutti mai dire... e non per litigare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mai dire grande fratello/martedì/mai ecc ecc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, e non ci sono più le mezze stagioni, non c'è più religione e la Alba Parietti è rifatta.
Premettendo che il soggetto della frase era "Sindrome da post counter", e quindi hai inevitabilmente preso una cantonata sul senso di tutta la frase, hai scritto altre due o tre cretinate.
La mentalità con cui entro io in un topic non ti deve interessare, non sei il mio psicanalista e sinceramente non penso sia tua competenza. Tanto a meno interessa a me della tua mentalità di scrittura. L'unica cosa che mi interessa è che tu la finisca di aprire otto topic al giorno e comportarti come un utente normale, perché prova a pensare a cosa succederebbe se tutti aprissimo otto topic al giorno. Dopo un'ora, magari, l'unico topic interessante della giornata sarebbe in terza pagina. Quindi, per piacere, l'unica cosa che ti chiedo è di moderarti. Non di non scrivere.
Sì, faccio fatica a cercare di tenermi aggiornato su quello che succede qua, se tua apri ottanta topic-stronzata solo per vedere un +1 nel tuo counter. E mi da anche parecchio fastidio.
e cmq, se altri utenti aprissero tanti topic, a me non interessa proprio un bel niente...non sono come certe persone, che vogliono fare i moderatori a tempo perso...se non mi piacciono, non ci entrro e basta, punto.
se ai mod non va bene, o c'è una regola di topic di limite di topic da aprire, me lo dicessero: io la rispetterò...e se i topic sono inutili li chiudessero, nn avrò nulla da ridire
quindi finiamola con questa discussione, che odio fare discussioni, pleaseeLast edited by ACe; 05 September 2009, 13:30.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioscusate un attimo ma queste cose non potete dirvele con messaggi privati? questo topic è stato creato per parla di tutti mai dire... e non per litigare
scusate doppio post U_Usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
ma io mica mi riferivo a te e a guren che mi riferivo perchè ste cose si dico via messaggi personalisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
cmq a me nn interessa..io ciò che avevo da dire l'ho detto...e o via pm..o da qui, è sempre lo stesso a me non frega nulla che lui "fa fatica a tenersi informato sul forum " ...che vuoi che me ne importi ..quindi ora...basta OTLast edited by ACe; 05 September 2009, 13:41.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
comunque una delle più belle puntate dei Trailers è rocchio 47 e natale al cesso due capolavorisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHo letto tutto
Mai dire fesserie
Comment
-
-
Il trio raggiunge l'apice con l'Onorevole Nullazzo, però.
Comicità e presa in giro politica. ^^
Prima, storica. http://www.youtube.com/watch?v=qWuTtCuPxJ8
Comment
-
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment