Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogno/i nel cassetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Senza la tua illuminante facoltà di giudizio trascendente non si sarebbe mai risolto il mistero della fede. Oggi sei stato quasi più utile del cane che ho incontrato al parco.

Comment

Senza la tua illuminante facoltà di giudizio trascendente non si sarebbe mai risolto il mistero della fede. Oggi sei stato quasi più utile del cane che ho incontrato al parco.
      C'è chi crede e chi no U_U
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

La fede è un anello che si mette al dito il giorno che ci si sposa in comune.

Comment

E i pizzaioli non vendono vestiti, ma sarebbe ora di dare un senso logico a tutto ciò.

Comment

Se veramente avessi un sogno nel cassetto, aprirei tutti quelli che ho in casa per trovarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
              Ho sempre avuto il sogno di diventare un signore oscuro dei Sith, per poi creare un esercito di cloni e servirmene per riunire il mondo (e successivamente l'intera galassia) sotto la mia bandiera.
              Ghon, per ogni milione di soldati ti faccio lo sconto e includo uno Star Destroyer come omaggio
              Negativo, i cloni non sono gli stoormtroopers, e non m' interessa se nella nuova trilogia viene mostrato diversamente, gli stoormtroopers sono tutte persone normali, come quelli che si vedono nella morte nera e che non portano il casco.
              E negativo, non c'è spazio a sufficienza per due signori dei Sith, quindi mettiti in guardia, sarà il settimo film: stoormtroopers vs cloni.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Evitate i Camminatori AT-AT, anche perché è vero che sorprendono il nemico con la loro imponenza ma le articolazioni sn un pò il punto vulnerabile
              E noi le rinforzeremo, non faremo gli stessi errori di Lucas! Noi non ci limiteremo a tagliare la mano a nostro figlio.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Negativo, i cloni non sono gli stoormtroopers, e non m' interessa se nella nuova trilogia viene mostrato diversamente, gli stoormtroopers sono tutte persone normali, come quelli che si vedono nella morte nera e che non portano il casco.
                E negativo, non c'è spazio a sufficienza per due signori dei Sith, quindi mettiti in guardia, sarà il settimo film: stoormtroopers vs cloni.
                I miei Cloni hanno rottamato i droidi e sterminato i Jedi durante la guerra, sbaragliare i tuoi truppi sarà più facile, dato che si sono fatti sconfiggere persino da quei ridicoli ribelli
                Bien, dirò ai miei clonatori di fare gli straordinari

Comment

Ma che diavolo di sogni avete voi O_o???
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                    Ma che diavolo di sogni avete voi O_o???
                    "Dreams of war, dreams of liars
                    Dreams of dragon's fire
                    And of things that will bite" [cit.]

Vorrei aprire un'agenzia di pompe funebri...
                    sigpic

Comment

vedere in carne e ossa Feleset.... Cosa quasi impossibile ma ci riuscirò un giorno
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Voglio essere immortale.

Comment

Vincere un 20-30 milioni alla lotteria. Chiamatemi scema...

Edit: Di conseguenza ci sarebbe una bella casetta (non necessariamente un castello), tutti gli sfizi del momento immediatamente soddisfatti, e così via.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Pensavo avresti risposto "Diventare una mangaka"

Uhm...ehh, tanti.
                            - Diventare grafica
                            - Frequentare un corso di recitazione
                            - Avere due figli (mi piacerebbero due gemellini)
                            - Aprire un locale
                            Generalmente questi, ma ne nascono e scompaiono di continuo.

Se ne devo scegliere uno però scelgo "Avere due figli", ma in realtà ne basta anche uno.
                            Ovviamente non adesso che ho 17 anni, eh!
                            Si parla del futuro XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Pensavo avresti risposto "Diventare una mangaka"
                              Diciamo che quello rimane il numero 1, ma un po' di pecunia per gli studi, per i materiali, (la tecnologia dei miei sogni: La Wacom ibrida touchscreen! quasi 3000 euro), eventuali viaggi (sicuro come l'oro che se riesco a prendere un po' di soldi in qualche modo volo sia a Tokio che a Londra), e per qualche vizietto la vorrebbero tutti, nessuno escluso.

A differenza di alcuni, non spenderei i soldi per cose inutili come i gioielli (al di là del fatto che non mi piacciono troppo,la mia filosofia: "Perchè spendere 8 milioni di euro per una collana in diamanti, quando una modesta replica in zirconi e brillanti, pressochè identica, costa 80 euro?"). Li userei prima cosa per sistemare economicamente me e anche la famiglia, perchè no. Poi per tutto il resto ;D
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                                Voglio essere immortale.
                                Sai che noia.

Comment

Working...
                                X