Originariamente Scritto da Zack Fair
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sogno/i nel cassetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon è una brutta cosa. Puoi andare con quelli più giovani di te tranquillamente.
Comment
-
il mio sogno da piccolo è sempre stato quello di esser un giocatore di calcio professionista...a quanto pare ho già 18 anni, e non l'ho realizzato...però ho avuto diverse offerte da squadre dilettantistiche, quindi almeno in quei livelli, il mio sogno si è realizzato ( poi , il fatto che ho rifiutato alcune..perchè nn pagavano bene,qllo è un altro conto)
Ora come ora...il mio vero sogno è solo UNO: GODERMI LA VITA .....vorrei arrivare alla fine della mia vita , e, un istante prima della morte poter dire "aaa, che bella vita che ho vissuto...son davvero soddisfatto xd"
Vorrei cioè godermela, non nel senso di nn curarmi del lavoro e dei doveri...anzi...quelli al primo posto (salute, lavoro,famiglia ecc ecc) però allo stesso tempo avere delle soddisfazioni e delle realizzazioni : nà bella moglie, un bellla auto...un lavoro ..e una vita bella e senza rimpianti
E se poi divento famoso,bè,meglio ancora
or come ora..sto già sulla strada giusta
Ps: aah, e dimenticavo...quando ero bambino, volevo avere i poteri di Gokusigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
verp...tra i sogni immaginari ci sarebbe anche per me quello della patata assicurata ogni mattina ...e inoltre, di voler vivere falla fine del mondo per poterla vedere con i miei occhi...voglio vedere cme sarà sulla Teraa tra mille anni e vedere le nuove scoperte
Inoltre vorrei sapere quanto è grande l'universo, dove finisce....e chi è dio e dove si trova se esitee...e il signifiacato della vitasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSenza la tua illuminante facoltà di giudizio trascendente non si sarebbe mai risolto il mistero della fede. Oggi sei stato quasi più utile del cane che ho incontrato al parco.
Comment
Comment