Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dato che il senso/significato della vita non è stato ancora scoperto, e dobbiamo arrangiarci dandocelo noi, non vedo cosa ci sia di sbagliato a voler vivere per sempre e scoprire cose nuove, incontrare nuove e differenti persone, vivere gli eventi più disparati...
Perchè l'unicità di ciò che è facciamo nasce proprio dal fatto che sono cose che non avranno un replay: tutto ciò che citi sarebbe solo uno sbiadita novità che maschera la monotonia.
o lunga o corta che sia....basta godersela al massimo la vita, senza rimpianti, perchè viene una sola volta, e soddisfatti o no, non si viene rimborsati...poi, non so, se magari dopo la morte la nostra anima vada in un altro corpo, e si viva di nuovo ( non mi ricordo il nome di quella credenza)...però io nn ci credo cmq, esser imortale, può essere anche noia come ha detto qualcuno, però sencondo me sarebbe bello: cioè uno si ritrova ancora vivo nel 3000 e vede come sarà la vita nel futuro
Ps: tra i miei desideri ci sarebbe quello di vedere Jenny in una foto ...nn ha foto nemmeno su face, da nessuna parte ...che la insegua davvero la Cia ??
ah..ok ...cmq quella che dicevo io mi pare si chiami trasmigrazione delle anime dopo la morte..però non ne sono sicuro...cmq, nn credo sia vera, almeno U_U
no ...siccome dicevo che per me l vita viene na sola volta e quindi bisogna godersela , allor ho introdotto il fatto che magari chi crede in piu di una vita la pensa diversamente , nulla di che U_U
Comment