Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca di vestiti preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marca di vestiti preferita

ciao wagliò...che marca di indumenti preferite??
    Io non ne ho una in particolare in genere mi piace L'ADIDAS... m se la scarpa o la maglia ecc ecc mi piace, la compro, di qualsiasi marca, anche sconosciuta xd...però basta che non costi troppo di vestiti costosi ne ho pokissimi, anche perchè penso che non è l'abito che fa il monaco...infatti mi danno fastidio quelli che si vantano solo per i vestiti che hanno addosso
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Nessuna in particolare.
    Non faccio caso alla marca, vado sull'economicità.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

A volte nemmeno io faccio caso alle marche. Solo per le scarpe scelgo sempre Le Naik

Comment

Idem, punto anch'io a spendere il minimo indispensabile. Tanto basta una macchia pesante e pof, soldi buttati.

Comment

Mai fatto caso alle marche XD
          Nelle scarpe l'unica cosa: non compro le Adidas
          Per il resto, se qualcosa mi piace non mi interessa la marca XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

..piu o meno la pensano tutti alklo stesso modo
            però una che preferite, pur non comprandola, o solo qualche volta...ci sarà pure

Spoiler:

Comment

Io preferisco comprarmi come scarpe un paio di Naik, che comprarmi le Mister bobba Club, così mi durano almeno due anni e non le devo comprare ogni due mesi Io ho più marche che altro, però compro cose che durano, non che costano. Non comprerei mai le Praba che sono solo costose, e durano poco niente.

Comment

Uhm...di scarpe mi piacciono le Puma e le Nike che ho ora (quelle con le molle)
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

...sono daccordo con te Piccolo

Spoiler:

Comment

C-18 Si chiamano Shocks. Io invece uso le Squalo con tutti i brillantini le silver.

Comment

I soliti marchi: Fadidas, Spuma, Plotto, Creebok.
                      Battute tristi a parte, saranno tipo 3 anni che non indosso indumenti di marca abbastanza nota, non per anticonformismo, ma semplicemente non mi conviene. C'è crisi.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        I soliti marchi: Fadidas, Spuma, Plotto, Creebok.
                        Battute tristi a parte, saranno tipo 3 anni che non indosso indumenti di marca abbastanza nota, non per anticonformismo, ma semplicemente non mi conviene. C'è crisi.
                        Pensa che qualcuno si compra le Mogan, perchè costano tanto e fa il fighetto.

A me sembrano scarpe da imbranati.

Comment

Ci manca solo che contribuisca nello sfruttamento del terzo mondo acquistando robe di marca.
                          Ladri, in tutti i sensi.
                          sigpic

Comment

Non ho una marca preferita,se ce una cosa che mi piace la prendo,che sia cinese o prada.

Comment

Fai un grande favore all'Italia, se non compri niente dai cinesi.

Comment

Working...
                              X