Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che poi spesso economicità è anche sinonimo di bassa qualità: quindi alla fine comprate 3 magliette a poco che vi durano come una sola pagata di più
Queste sono solo voci messe in giro dalle multinazionali.
Dipende, se vai tipo da Coin o Oviesse magari trovi anche buona qualità, ma se vai ai mercatini con cinesi (o anche napoletani vari) vedrai che ci rimani male
Dipende, se vai tipo da Coin o Oviesse magari trovi anche buona qualità, ma se vai ai mercatini con cinesi (o anche napoletani vari) vedrai che ci rimani male
Viktor, ho ragione a dirti che hai perfettamente ragione.
Che poi spesso economicità è anche sinonimo di bassa qualità: quindi alla fine comprate 3 magliette a poco che vi durano come una sola pagata di più
Maglietta con scritta vespa comprata da un indiano al mercato 8€ da tre anni è come nuova
Maglietta adidas 40€ con logo adidas dopo un anno si è cominciata a logorarsi.
Ovviamente ci so le cose comprate al mercato che durano mezza giornata ma si vedonono a occhio e evito di comprarle.
Basta avere occhio.
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
io faccio caso solo agli indumenti che porto sempre: i cappelli e le scarpe. scarpe Mike, cappelli Bilabbong. per il resto se una cosa mi sta comoda o mi piace semplicemente, vada bene. ma non mi sogno di comprare roba cinese alle bancarelle. a partire dal fatto che detesto i bancarellisti.
Comment