Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io durante l'anno gioco a calcio, adesso ricomincio mountain bike dopo anni di stop e poi in inverno vado a sciare ma non gareggiando
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Da piccolo giocavo a calcio, ed ero chiamato ''el cino'' perchè sapevo scartare tutti ma non sapevo tirare in porta, avevo poca forza nelle gambe.
      Almeno, calcio è stato l' unico sport che mi sia piaciuto, e che mi divertivo a praticare.
      Per il resto ho fatto un po di tutto, Baseball, hockey di erba, rugby, nuoto, karate, ippica, palestra...
      Attualmente sono 2-3 anni che non faccio nulla, il mio massimo sforzo fisico sta nel salire le scale.
      sigpic

Comment

Non ho mai fatto niente a livello agonistico, anche perchè non resisto più di un anno a praticare lo stesso sport. Ultimamente sto giocando spesso a calcio e andando in bici.

Comment

Anche il poker mi piace.

Sarebbe da organizzare un torneo di poker per gli utenti di DBA.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Il Muay Thai a me piace moltissimo, chiaramente non l'ho mai praticato.
            Comunque faccio un po' di tutto, ma nulla di serio e mai a livello agonistico.
            In particolare gioco a calcetto circa 3-4 volte alla settimana, in porta
            E' un po' però che dovrei rimettermi in forma, ma la mia pessima estate non me lo ha permesso.
            Però vorrei far parte della nazionale Under 21 degli alzatori di gomito.
            si..anch'io è piu di un mese che non mi alleno, e se non fosse per la palestra, non riuscirei a correre 10 metri senza avere l'affanno..per ora sto lavorando qualche notte da guardiano / buttafuori alle feste notturne, e alzandomi tardi la mattina, nn ho il tempo nemeno di fare una corsetta per riprendere la forma a fiato sto giù ora, piu le volte che quando mi diverto ttra amici , siamo apposto
            fra poco dovrebbe cominciare la preparazione con la mia squadra di calcio, e andrò ad allenarmi lì facendo anche body building...e lì sarò di nuovo in forma
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

E' uno sport pestare la gente il più presto possibile, entro un tot di tempo?

Comment

Nulla che richieda costanza: odio il dover rispettare vincoli e scadenze.

Comment

non penso...ma credo che alla fine inventeranno uno sport del genere
                  cmq ghigolo, potresti trovare lavoro da guardiano o buttafuori se ti piace pestare la gente ....io lo faccio così, nn perkè amo pestare la gente, ma perkè lì c'è da reagire solo quando c'è chi fa lo stronzo (scusate il termine)...e allora mi arrabbio, se non nn faccio male ad un moscerino
                  ma non credo puoi pestare tutti,...se no il buttafuori , butta veramente tutti fuori e la festa nn si fa più

Spoiler:

Comment

Mi hanno proposto di fare il buttafuori a Torino, non ho accettato. Ogni volta fare 55 Km per picchiarsi. -.-''

Comment

aah..capito..io lo faccio in estate perchè manca personale ...e aiuto i Body guard che stanno lì (cheesono delle bestie xd )....e lo faccio alle cosidette " Festa della birra"..dove la gente esce di testa, e nn si sa cosa può combinare...allora sorveglio la situazione vicino al palco dei cantanti e ballerini assieme al personale
                      ...cmq, ora parliamo di sport scusate OT U_U

Spoiler:

Comment

3 anni di calcio, Cintura Verde di Judo, e ora sono al sesto anno di palestra.
                        Non ho mai amato starmene in casa all'ingrasso, non so, sento un leggero senso di fastidio nel vedermi esageratamente pigro sotto l'aspetto fisico.
                        Compenso con la pigrizia nello studio.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          3 anni di calcio, Cintura Verde di Judo, e ora sono al sesto anno di palestra.
                          Non ho mai amato starmene in casa all'ingrasso, non so, sento un leggero senso di fastidio nel vedermi esageratamente pigro sotto l'aspetto fisico.
                          Compenso con la pigrizia nello studio.
                          Ragazzi, quest'uomo è veramente forte. Le sue gesta riecheggiano a distanza di mille miglia, le sue prodezze da macho hanno tribolato fin nel profondo dell'animo qualsiasi essere bipede che ne venisse a conoscenza, e ai suoi nemici gronda paura da ogni poro al solo fissarlo negli occhi per più 15 yoctosecondi. Grande!

Io sono come lui.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Nulla che richieda costanza: odio il dover rispettare vincoli e scadenze.
                            A chi lo dici *sospiro*. Ho mollato basket per lo stesso motivo, oltre a quello che la gente che conoscevo era una massa informe di idiozia e antipatia.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Quest'anno comincio nuoto *-*

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                                Il problema è che vivo in un paese piccolo e le uniche cose che insegnano sono judo, ju-jitsu e
                                kick boxing.
                                Sticazzi...
                                Ho fatto per un pò di anni palestra, niente di livello agonistico. Preferisco la palestra da camera

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Guarda che l'ho fatta per un anno solo, il maestro mi ha fatto fare "due anni in uno"
                                L'ho fatto un anno solo, ma ho "bipassato" la prima cintura XD
                                Poi mi sono stufata, anche perchè non era un genere di lotta che faceva per me
                                Preferisco una lotta che sia più "da strada", in cui sono vietati i colpi bassi (ebbè ) ma non le prese.
                                Qualcosa tipo la Box Thailandese

Ah, sei + da rissa, Street Fighter
                                Nn ci avrei mai pensato, complimenti, peccato xò l'aver abbandonato.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X