io durante l'anno gioco a calcio, adesso ricomincio mountain bike dopo anni di stop e poi in inverno vado a sciare ma non gareggiando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sport
Collapse
X
-
Da piccolo giocavo a calcio, ed ero chiamato ''el cino'' perchè sapevo scartare tutti ma non sapevo tirare in porta, avevo poca forza nelle gambe.
Almeno, calcio è stato l' unico sport che mi sia piaciuto, e che mi divertivo a praticare.
Per il resto ho fatto un po di tutto, Baseball, hockey di erba, rugby, nuoto, karate, ippica, palestra...
Attualmente sono 2-3 anni che non faccio nulla, il mio massimo sforzo fisico sta nel salire le scale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl Muay Thai a me piace moltissimo, chiaramente non l'ho mai praticato.
Comunque faccio un po' di tutto, ma nulla di serio e mai a livello agonistico.
In particolare gioco a calcetto circa 3-4 volte alla settimana, in porta
E' un po' però che dovrei rimettermi in forma, ma la mia pessima estate non me lo ha permesso.
Però vorrei far parte della nazionale Under 21 degli alzatori di gomito.
fra poco dovrebbe cominciare la preparazione con la mia squadra di calcio, e andrò ad allenarmi lì facendo anche body building...e lì sarò di nuovo in formasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
non penso...ma credo che alla fine inventeranno uno sport del genere
cmq ghigolo, potresti trovare lavoro da guardiano o buttafuori se ti piace pestare la gente ....io lo faccio così, nn perkè amo pestare la gente, ma perkè lì c'è da reagire solo quando c'è chi fa lo stronzo (scusate il termine)...e allora mi arrabbio, se non nn faccio male ad un moscerino
ma non credo puoi pestare tutti,...se no il buttafuori , butta veramente tutti fuori e la festa nn si fa piùsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
aah..capito..io lo faccio in estate perchè manca personale ...e aiuto i Body guard che stanno lì (cheesono delle bestie xd )....e lo faccio alle cosidette " Festa della birra"..dove la gente esce di testa, e nn si sa cosa può combinare...allora sorveglio la situazione vicino al palco dei cantanti e ballerini assieme al personale
...cmq, ora parliamo di sport scusate OT U_Usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio3 anni di calcio, Cintura Verde di Judo, e ora sono al sesto anno di palestra.
Non ho mai amato starmene in casa all'ingrasso, non so, sento un leggero senso di fastidio nel vedermi esageratamente pigro sotto l'aspetto fisico.
Compenso con la pigrizia nello studio.
Io sono come lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNulla che richieda costanza: odio il dover rispettare vincoli e scadenze.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioIl problema è che vivo in un paese piccolo e le uniche cose che insegnano sono judo, ju-jitsu e
kick boxing.
Ho fatto per un pò di anni palestra, niente di livello agonistico. Preferisco la palestra da camera
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioGuarda che l'ho fatta per un anno solo, il maestro mi ha fatto fare "due anni in uno"
L'ho fatto un anno solo, ma ho "bipassato" la prima cintura XD
Poi mi sono stufata, anche perchè non era un genere di lotta che faceva per me
Preferisco una lotta che sia più "da strada", in cui sono vietati i colpi bassi (ebbè ) ma non le prese.
Qualcosa tipo la Box Thailandese
Ah, sei + da rissa, Street Fighter
Nn ci avrei mai pensato, complimenti, peccato xò l'aver abbandonato.sigpic
Comment
Comment