Mah...abbiamo uno zoo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questo forum ha dei primati?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIl problema è che su dragonball è già stato detto tutto il possibile e anche l'impossibile; io considero già un miracolo il fatto che il sito sia ancora vivo dopo tanto tempo. Come spendere adeguatamente il tempo qui, poi, è una cosa soggettiva.
Venerateci. *riot*
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSe sì indicateli...io ne cito alcuni...
1)L'unico forum di Dragonball in cui nessuno parla di quest'ultimo
2)Il forum con i più giovani iscritti(record:7 anni!Chi offre di meno?)
3)L'unico forum che sta andando verso l'autodistruzione
4)L'unico forum in cui c'è gente che litiga con i propri fake....(chi vuol capire capisca...)
5)L'unico forum in cui ci sono dei paraculati che nonostante nessuno li voglia vengono sempre sbannati...(chi vuol capire capisca un'altra volta)
e poi non me ne vengono altri...ditene voi!
2) parla il saggio cinquant'enne. Quanti anni aveva tuo cugino?
3) speriamo non esploda
4) forse serve più litigare con i propri fake che discutere civilmente con altri. C'è chi si pone degli interrogativi e basta c'è chi li esterna in un forum creandosi dei fake...cosa stupida ma non impossibile.
5) forse perchè son loro gli unici che, oltre a sparar cazzate dicono anche qualcosa di serio...no no...tralasciamo il commento a questo punto
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPoi me lo chiedo pure io. Litigare con se stessi non è quasi un desiderio di bipolarismo, o comunque esser due persone diverse?
Aah, Dottor Jekyll e Mr. Utente (che non è l'omonimo utente qui a DBA) è un evento assai diffuso in tutto il mondo.
Se un utente litiga col proprio fake l'unica spiegazione plausibile è quella di far credere che non possono essere la stessa persona, cioè se io sospetto che due utenti sono la stessa persona e poi li vedo litigare non lo credo più, è un modo per togliere sospetti se uno non vuole assolutamente farsi scoprire. In un altro sito mi è capitato di vedere un utente che si insultava col suo fake, si ammazzavano a parole e poi però è stato scoperto lo stesso
Poi se qualcuno lo fa per desiderio di bipolarismo, non saprei...
Comment
-
cioè se io sospetto che due utenti sono la stessa persona e poi li vedo litigare non lo credo più
In quel caso non ha più senso il "Litigo per non far capire che quello è il mio fake".
Te lo crei apposta per litigare!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAah, Dottor Jekyll e Mr. Utente (che non è l'omonimo utente qui a DBA) è un evento assai diffuso in tutto il mondo.
Comment
-
Il solito Gogetto 35...cmnq, è ovvio che di DB nn si parla + cme qnd mi iscrissi, xchè gli argomenti si sn già esauriti. La sezione principale esiste tuttora e chi ne vuol parlare ancora ha quella a disposizione.
Certo che sta storia dei fake è triste proprio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioDragonball, c'è dall' '86. E' normale, che solo ogni tanto qualcuno se ne esca con qualche trovata del tipo ( Cell non dovrebbe avere le mammelle?)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioL unica discussione che si salva per ora e il Torneo di Sssebi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioDragonball, c'è dall' '86. E' normale, che solo ogni tanto qualcuno se ne esca con qualche trovata del tipo ( Cell non dovrebbe avere le mammelle?)
Comment
Comment