Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo forum ha dei primati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah...abbiamo uno zoo?
    sigpic

Comment

Nel principale ci sono 40.000 discussioni sui livelli di forza.

Mi fa male la testa solo a guardarli.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Il problema è che su dragonball è già stato detto tutto il possibile e anche l'impossibile; io considero già un miracolo il fatto che il sito sia ancora vivo dopo tanto tempo. Come spendere adeguatamente il tempo qui, poi, è una cosa soggettiva.
        Se il forum è ancora attivo, lo dobbiamo a questa sezione.

Venerateci. *riot*

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
          Se sì indicateli...io ne cito alcuni...
          1)L'unico forum di Dragonball in cui nessuno parla di quest'ultimo
          2)Il forum con i più giovani iscritti(record:7 anni!Chi offre di meno?)
          3)L'unico forum che sta andando verso l'autodistruzione
          4)L'unico forum in cui c'è gente che litiga con i propri fake....(chi vuol capire capisca...)
          5)L'unico forum in cui ci sono dei paraculati che nonostante nessuno li voglia vengono sempre sbannati...(chi vuol capire capisca un'altra volta)

e poi non me ne vengono altri...ditene voi!
          1) dato di fatto
          2) parla il saggio cinquant'enne. Quanti anni aveva tuo cugino?
          3) speriamo non esploda
          4) forse serve più litigare con i propri fake che discutere civilmente con altri. C'è chi si pone degli interrogativi e basta c'è chi li esterna in un forum creandosi dei fake...cosa stupida ma non impossibile.
          5) forse perchè son loro gli unici che, oltre a sparar cazzate dicono anche qualcosa di serio...no no...tralasciamo il commento a questo punto

Ciao
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Poi me lo chiedo pure io. Litigare con se stessi non è quasi un desiderio di bipolarismo, o comunque esser due persone diverse?
            Aah, Dottor Jekyll e Mr. Utente (che non è l'omonimo utente qui a DBA) è un evento assai diffuso in tutto il mondo.
            Non credo si arrivi a questo punto.
            Se un utente litiga col proprio fake l'unica spiegazione plausibile è quella di far credere che non possono essere la stessa persona, cioè se io sospetto che due utenti sono la stessa persona e poi li vedo litigare non lo credo più, è un modo per togliere sospetti se uno non vuole assolutamente farsi scoprire. In un altro sito mi è capitato di vedere un utente che si insultava col suo fake, si ammazzavano a parole e poi però è stato scoperto lo stesso
            Poi se qualcuno lo fa per desiderio di bipolarismo, non saprei...

Comment

cioè se io sospetto che due utenti sono la stessa persona e poi li vedo litigare non lo credo più
              Sì, ma c'è gente che se li crea con quel preciso scopo (e non intendo Creed visto che non penso proprio Valerio fosse un suo fake).
              In quel caso non ha più senso il "Litigo per non far capire che quello è il mio fake".
              Te lo crei apposta per litigare!
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Aah, Dottor Jekyll e Mr. Utente (che non è l'omonimo utente qui a DBA) è un evento assai diffuso in tutto il mondo.
                ma quanto mi sento importante. l'unico che mi viene in mente è che è l'unico forum che non appare nella toolbar di google quando scrivi "dragon b". e non è per niente comodo.

Comment

Io il giorno in cui mi iscrissi con l'account chester postai circa settanta volte; è un primato da nerd?

Comment

altro primato. gli utenti qua quando si iscrivono la prima discussione che fanno è una stupida e scontata su DB, tutte le altre sono nel libero con sfondi piu o meno demeziali.

Comment

Il solito Gogetto 35...cmnq, è ovvio che di DB nn si parla + cme qnd mi iscrissi, xchè gli argomenti si sn già esauriti. La sezione principale esiste tuttora e chi ne vuol parlare ancora ha quella a disposizione.
                      Certo che sta storia dei fake è triste proprio.
                      sigpic

Comment

Dragonball, c'è dall' '86. E' normale, che solo ogni tanto qualcuno se ne esca con qualche trovata del tipo ( Cell non dovrebbe avere le mammelle?)

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Dragonball, c'è dall' '86. E' normale, che solo ogni tanto qualcuno se ne esca con qualche trovata del tipo ( Cell non dovrebbe avere le mammelle?)
                          Si è raggiunto il punto + alto del Principale, cn quella discussione
                          sigpic

Comment

L unica discussione che si salva per ora e il Torneo di Sssebi.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                              L unica discussione che si salva per ora e il Torneo di Sssebi.
                              Sssebi è la manna dal cielo x questo Forum (senza ironia).
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                Basta con questi scempi! Tra soggetto e predicato verbale non va la virgola, a meno di subordinate o coordinate interposte!!!

Comment

Working...
                                X