Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo forum ha dei primati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unico forum dove la gente apre così candidamente tanti topic del cazzo da eguagliare PokémonMania.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Basta con questi scempi! Tra soggetto e predicato verbale non va la virgola, a meno di subordinate o coordinate interposte!!!
      'zzi miei

Comment

Credo che due anni fa, ai tempo del topic "Le immagini più belle di Dragon Ball" ci sia stato davvero il record di topic più lungo di gamesurf.
        Peccato sia andato eliminato. .-.
        Il resto non sono record, ma chiacchiere.
        sigpic

Comment

Mi chiedo ancora oggi come mai la gente postasse con tanta passione in quel topic.

Comment

Semplice: perchè era un topic su cui potevi dire tutto quello che volevi (tipo i "che ti passa per la testa?" di altri forum) purchè accompagnassi ciò da immagini di Dragon Ball. Ergo, siccome di veri fan una volta ce n'erano parecchi (io ero tra quelli) e si conoscevano quasi tutti, ci si divertiva a trovarsi tutti i giorni in quel topic per richiedere immagini del proprio anime/manga preferito sentendo intanto cosa avevano da dire gli altri. Almeno, personalmente ne ho un bellissimo ricordo, sono i miei "vecchi tempi da rimpiangere". XD
            Poi è ovvio che agli utenti più esperti e a chi lo vedeva dall'esterno sembrasse solo un ritrovo di niubbi e bimbiminkia.
            sigpic

Comment

Una sorta di topic-spam mascherato da raccolta di immagini su DB.

Confesso che raramente l'ho frequentato.

Comment

Se per primati si intende scimmie allora puoi essere orgoglioso del tuo ruolo.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Ah, vedo la statua della libertà semisepolta.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Credo che due anni fa, ai tempo del topic "Le immagini più belle di Dragon Ball" ci sia stato davvero il record di topic più lungo di gamesurf.
                    Peccato sia andato eliminato. .-.
                    Non l'avevamo solo (giustamente) chiuso?

Comment

ah, questo è l'unico forum senza tanti primati in cui si fa un topic sborone chiedendosi se ne ha.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Non l'avevamo solo (giustamente) chiuso?
                        No, fu eliminato! Voi ai piani alti tentate subito di mascherare i vostri crimini, eh? Ma la gente deve sapere! Da lì ci furono proteste, suicidi di massa, assassinii da parte delle ragazze che in quel topic avevano speso il 92% dei loro post e che si vantavano del proprio post counter, che da oltre 5000 era sceso drammaticamente a soli 230.
                        Fu un'esperienza traumatica per molti di noi. Alcuni utenti vennero presi in ostaggio e di loro non si ebbero più notizie. Vedi vincenzopan...

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          No, fu eliminato! Voi ai piani alti tentate subito di mascherare i vostri crimini, eh? Ma la gente deve sapere!
                          Evidentemente non prendemmo molto bene il fatto che era un topic utilizzato solo per spammare e aumentare il post-counter, comunque boh, forse i post di quel topic li vedevo raramente, e ora come ora manco te li ricordo, quindi non so che dirti.
                          Nel dubbio abbiamo fatto bene, come sempre quando c'era CB

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Ah, vedo la statua della libertà semisepolta.
                            Sei andato a Mirabilandia?
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Aggiungo:
                              L'unico forum in cui una volta che un'utente apre un topic per vedere Creed e Guren che mi attacano,esso viene rovinato da degli utenti che non hanno la minima voglia di avere la voglia involontaria di piunare
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                                Aggiungo:
                                L'unico forum in cui una volta che un'utente apre un topic per vedere Creed e Guren che mi attacano,esso viene rovinato da degli utenti che non hanno la minima voglia di avere la voglia involontaria di piunare
                                E anche l'unico forum dove ci vuole un traduttore per decifrare i post di quest'uomo.

Comment

Working...
                                X