Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque voglio fare un altro chiarimento, visto che nessuno dei nuovi utenti ha capito. Le immagini potevano venir postate sia liberamente sia a richiesta. Questo significa che se uno cercava un'immagine precisa gli bastava postare nel topic e richiederla. Nessuno si andava a leggere le pagine indietro se non ne aveva voglia. E vi assicuro che in quel topic ho trovato molte più immagini che con google o altri siti. Per cui lasciate perdere i discorsi di inutilità, perchè in realtà si tratta solo di incomprensione.
Beh, se era impostato in questa maniera, aveva una sua utilità
Non ricordo di aver frequentato quel topic, ma da come ne hai parlato sembrava interessante. Ora come ora, non so quanti utenti lo frequenterebbero, ma se ci fosse un topic simile mi piacerebbe frequentarlo, e non parlo solo delle immagini di Dragon Ball.
Quando diventerò mod mi ricorderò di te. *_*
(ovviamente non succederà mai, ma è bello pensarlo )
Comunque voglio fare un altro chiarimento, visto che nessuno dei nuovi utenti ha capito. Le immagini potevano venir postate sia liberamente sia a richiesta. Questo significa che se uno cercava un'immagine precisa gli bastava postare nel topic e richiederla. Nessuno si andava a leggere le pagine indietro se non ne aveva voglia. E vi assicuro che in quel topic ho trovato molte più immagini che con google o altri siti. Per cui lasciate perdere i discorsi di inutilità, perchè in realtà si tratta solo di incomprensione.
Ah ecco. E questo topic qndo è che era attivo? Pura curiosità, eh.
Ah ecco. E questo topic qndo è che era attivo? Pura curiosità, eh.
Ha avuto il suo periodo migliore nell'estate del 2007. Poi in autunno ha iniziato il suo declino, finchè non è stato chiuso ed eliminato.
E' stato aperto all'inizio del 2007, comunque, prima che mi iscrivessi io.
Ha avuto il suo periodo migliore nell'estate del 2007. Poi in autunno ha iniziato il suo declino, finchè non è stato chiuso ed eliminato.
E' stato aperto all'inizio del 2007, comunque, prima che mi iscrivessi io.
Comment