Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo forum ha dei primati?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quel topic insieme ai GDR e ai giochini floodosi tipo USDM erano si da chiudere, per giustizia del counter di chi s' impegnava nel postare.
    sigpic

Comment

Cercare un'immagine in un topic di 1000 pagine mi sembra un po' difficile.

Comment

Infatti, non aveva nemmeno quel'utilità quel topic.

Aveva solo un valore affettivo per alcuni.

Comment

Vabbè, pian pianino
          Vabbè, ma se inizi a cercarle quando arrivi a 1000 pagine allora sei pirla
          Quando uno posta le immagini ti salvi quelle che ti piacicono di più e accresci il tuo deposito di immagini di DB sul pc.
          Certo, se hai in mente di aspettare che si arrivi alle 1000 pagine per cercare una immagine sei scemo XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E un nuovo iscritto come avrebbe dovuto fare allora? Oppure uno che è stato assente per un po' di tempo?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              E un nuovo iscritto come avrebbe dovuto fare allora? Oppure uno che è stato assente per un po' di tempo?
              Esattamente.
              Il topic cresceva anche di 20-30 pagine in una giornata, era impossibile vedere tutte le immagini di quel topic.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Dopo lunghi anni di ricerca...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Quel topic insieme ai GDR e ai giochini floodosi tipo USDM erano si da chiudere, per giustizia del counter di chi s' impegnava nel postare.
                  Ma il topic l'aveva aperto RIDDICK vero?
                  Perché ora che mi ci fai pensare ci fu una questione simile al momento della cancellazione di quei topic.
                  Penso fosse proprio CB che disse che la cancellazione di un topic, fatta in quella maniera, era un qualcosa di irrispettoso verso l'utente. Perché per scrivere un post comunque ci si impiega tempo ed in esso sono intrise le idee dell'autore.
                  Che poi GHONNEN, se ti ricordi, era quello che dicevo pure io a te su NE
                  Evidentemente all'epoca però, vista la tipologia di quel topic decidemmo diversamente. Ormai è inutile parlarne però.

Che poi ho ricontrollato, altro che 1000 pagine, erano oltre 4200

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    E ogni messaggio contiene un +1
                    La smetti? Che vuoi che mi importi del post counter, adesso? Ho tanti post lo stesso, mi pare, eh.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Eh già.
                    Comunque dubito che potremmo fare qualcosa a riguardo ora, sorry.
                    Al massimo possiamo provare a farti diventare moderatrice così potrai comunque leggerlo quel topic
                    Ah, perchè, i mod possono leggerlo? *_*
                    *prepara strane strategie per convincere i piani alti a farla diventare moderatrice*
                    Comunque sono contenta che almeno qualcuno abbia capito il perchè mi dispiace così tanto che sia stato eliminato. E' vero che sono una persona strana, però sono ancora lontana dall'essere un alieno. XD

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Vabbè, ma se si fossero postate solo immagini forse non sarebbe nemmeno stato così male, in effetti chi voleva un'immagine non aveva che da cercarla lì XD
                    Il problema è che da quel che ricordo le immagini coprivano un 20% di ciò che c'era in quel topic XD
                    Finchè trasmettevano la serie Z no. Quasi tutti i posts contenevano immagini. Il problema vero del flood venne dopo, e infatti, nonostante mi sia dispiaciuto tanto, fecero bene a chiudere. Ormai lo spirito del topic non esisteva più, ahimè. Purtroppo però non mi è mai andata giù la decisione di eliminarlo... e se dopo due anni sto ancora qui a parlarne evidentemente mi è rimasta davvero impressa. XD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      La smetti? Che vuoi che mi importi del post counter, adesso? Ho tanti post lo stesso, mi pare, eh.
                      ma guarda che stavo scherzando

Anche se 1400 messaggi in un solo topic mi sembrano tanti
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Erano più di 42000.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Erano più di 42000.
                          OMG. Comunque io mi stavo riferendo ai messaggi di Feleset
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            ma guarda che stavo scherzando
                            Ok, tranquillo allora. XD

Comunque voglio fare un altro chiarimento, visto che nessuno dei nuovi utenti ha capito. Le immagini potevano venir postate sia liberamente sia a richiesta. Questo significa che se uno cercava un'immagine precisa gli bastava postare nel topic e richiederla. Nessuno si andava a leggere le pagine indietro se non ne aveva voglia. E vi assicuro che in quel topic ho trovato molte più immagini che con google o altri siti. Per cui lasciate perdere i discorsi di inutilità, perchè in realtà si tratta solo di incomprensione.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Erano più di 42000.
                              Non c'è un 0 di troppo?

Comment

Non ricordo di aver frequentato quel topic, ma da come ne hai parlato sembrava interessante. Ora come ora, non so quanti utenti lo frequenterebbero, ma se ci fosse un topic simile mi piacerebbe frequentarlo, e non parlo solo delle immagini di Dragon Ball.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X