Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XXX Hentai Hard NOGHIGOLO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarà il primo passo per la distruzione di WWJ, ora che sappiamo un metodo per far entrare files nel suo pc.

Ma Grifis gira per il forum a vedere topic inutili e non si degna di rispondere a questo? Ma che disgraziato, io non glielo apro più.

Comment

ma col titolo che hai messo è pure normale che non capisca che è dedicato a lui
      Last edited by goku super sayan III; 07 September 2009, 15:29.
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Perchè legge tutto, e ricorda altrettanta roba

Comment

Allora o è Ghigolofilo o è gay.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            No, sicuramente sarebbe stato qualcosa di già visto per lui. Magari ci scappava qualcosina, ma sarebbe stata salvata sul suo pc e poi closed.
            Appunto, quello che ho pensato io.

Comunque sì, questo titolo attrae molta utenza, d'accordo, ma non il diretto interessato.
            sigpic

Comment

Scrollo tutto anche io, e faccio gli auguri al commesso dell'Euronics.
              sigpic

Comment

Io i titoli manco li leggo.

Auguroni, Grifis.

Comment

Siccome la memoria, al contrario della vivacità intellettuale e della gentilezza d'animo, non è una prerogativa del caro Davide non posso scartare aprioristicamente la possibilità che davvero non si ricordasse dove lavoro .

Tuttavia, non mi è nemmeno possibile rimuovere l'ipotesi che l'autore del thread abbia inserito volutamente quell'immagine, magari per evitare il venefico pistolotto seguito a quella, meravigliosa, postata un anno fa .

Facciamo un po' di chiarezza .

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Auguri
                  PS: all'Unieuro mi trovo meglio
                  Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  minchia euronics? .__.

ma porta il CV da unieuro, pagano un fottìo bene/meglio

Auguri
                  Il sottoscritto lavora all'UniEuro.

Ambiente inaspettatamente familiare nei confronti dei clienti, ineluttabile certificazione della validità del concetto di "Homo Homini Lupus" per quanto riguarda i rapporti tra colleghi .

Lo stipendio è normalmente basso; grazie a Dio elargiscono gli incentivi.

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                  Auguri ! Sono tornato sul forum proprio per darti gli auguri...ma anche no.
                  Non fare così che tra tutti sei l'unico capace di riconoscere la maestosità della rinascita di Suguru Teshigawara .

Un grazie a white wolf jericho, mr. utente, Creed, kakashi94, Daredevil, Francesca, Fainabk, Shadow Trunks, sssebi, Paolo Vespa, C18-Crilin 4ever, Feleset, Pedro, Bael, Il Nicco, Majin Broly, Anto98, !gohanssj2!, Nappa, Guren, matilda, jenny56, N.a.u.r.k., Vito_Mark, Lu, Black Ghost, Ema, Francesco, Vegeth, goku super sayan III, Devil Lady, Lorenzo GOV, | Giacomo |, KTX.

Ricambio anche l'augurio di una buona giornata al caro Meaningless .

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Ma Grifis gira per il forum a vedere topic inutili e non si degna di rispondere a questo? Ma che disgraziato, io non glielo apro più.
                  Ma non è mica colpa mia se proprio il giorno del mio compleanno goldsaint13 ha deciso di tempestare il Principale, la mia casa .

Per il secondo anno di seguito mi tocca ringraziarti, presunta controparte delle Bioi Paralleloi .
                  Last edited by Grifis; 08 September 2009, 19:39.
                  sigpic

Comment

Avevo dimenticato fosse Unieuro... beh, già è tanto che nelle tue note utente di feci capire di saperlo, questo basta e avanza.

PS: Bioi Paralleloi un corno.

Comment

L'ottimismo è il profumo della vita.
                      sigpic

Comment

Ecco, quella è giustappunto una delle poche pubblicità odierne che si salvano, per la bella frase citata.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                          Ecco, quella è giustappunto una delle poche pubblicità odierne che si salvano, per la bella frase citata.
                          I miei professori di italiano e di filosofia ti sparerebbero per quello che hai appena detto.
                          Purtroppo Tonino Guerra si è mostrato in televisione lanciando un messaggio completamente diverso da quelli delle sue poesie (ha scritto molto soprattutto in dialetto romagnolo, e a quanto ho capito i miei professori di Ravenna lo apprezzavano molto), per cui quella cerchia ristretta di persone che ha letto i suoi veri lavori maledirebbe i mass media e chi gli dà retta.
                          Ma tu non potevi saperlo, ovviamente. XD
                          sigpic

Comment

Ovviamente no, ma perchè si contraddice? Cosa dice di così diverso nelle sue poesie da "L'ottimismo è il profumo della vita"? Te lo chiedo perchè io non ho mai letto sue poesie, e magari tu potresti aiutarmi.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Ovviamente no, ma perchè si contraddice? Cosa dice di così diverso nelle sue poesie da "L'ottimismo è il profumo della vita"? Te lo chiedo perchè io non ho mai letto sue poesie, e magari tu potresti aiutarmi.
                              I'm sorry, non ne ho idea.
                              Anche perchè io non sono romagnola, quindi non sono interessata a leggere poesie in quel dialetto. Credo che ne abbia scritte anche in italiano, ma non ne so di più. Tutto quello di cui ero a conoscenza te l'ho detto. XD
                              sigpic

Comment

Auguri!

Comment

Working...
                                X