Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XXX Hentai Hard NOGHIGOLO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Un grazie a white wolf jericho, mr. utente, Creed, kakashi94, Daredevil, Francesca, Fainabk, Shadow Trunks, sssebi, Paolo Vespa, C18-Crilin 4ever, Feleset, Pedro, Bael, Il Nicco, Majin Broly, Anto98, !gohanssj2!, Nappa, Guren, matilda, jenny56, N.a.u.r.k., Vito_Mark, Lu, Black Ghost, Ema, Francesco, Vegeth, goku super sayan III, Devil Lady, Lorenzo GOV.

Ricambio anche l'augurio di una buona giornata al caro Meaningless .
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Quel video è old, Fràh. Più old di Grifis, cazzo.

Comment

Il sottoscritto lavora all'UniEuro.

Ambiente inaspettatamente familiare nei confronti dei clienti, ineluttabile certificazione della validità del concetto di "Homo Homini Lupus" per quanto riguarda i rapporti tra colleghi .

Lo stipendio è normalmente basso; grazie a Dio elargiscono gli incentivi.
        Basso? ._.
        Ma non ti danno 7 euro e rotti l'ora?
        9 euro gli straordinari e le trasferte e 13 euro i notturni? .__.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          E anche di Tonino Guerra.

No, in realtà non l'avevo mai visto.
          sigpic

Comment

Tonino Guerra - La mórta

Mu me la mórta
            la m fa una pavéura che mai
            ch’u s lasa tròpa ròba ch’la n s vàid piò:
            i améigh, la tu faméia,
            al piènti de Pasègg ch’agli à cl’udòur,
            la zénta te incuntrè una volta snò.
            A nrèa muréi d’invéran quant che pióv
            ch’u s fa la sàira prèst,
            a ’d fura u s spórca al schèrpi te pantèn
            e u i è la zénta céusa ti cafè
            datònda ma la stóva.

(da I bu)

LA MORTE – A me la morte mi fa morire di paura perchè morendo si lasciano troppe cose che poi non si avranno mai più: gli amici, quelli della famiglia, gli alberi del viale che hanno quell’odore e tutta la gente che hai incontrato anche una volta sola. Io vorrei morire proprio dentro l’inverno mentre piove in uno di quei giorni in cui è sera presto e per la strada le scarpe si sporcano di fango e la gente è chiusa nei caffé stretta intorno alla stufa.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              PS: Bioi Paralleloi un corno.
              E io che ti dissi nel corso della nostra prima conversazione su msn ?

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              Basso? ._.
              Ma non ti danno 7 euro e rotti l'ora?
              9 euro gli straordinari e le trasferte e 13 euro i notturni? .__.
              Vabbè che i notturni li faccio una volta ogni morte di papa (mi invento mille scuse per cercare di sottrarmi all'inventario ).

Sì, le cifre sono quelle. La solita miseria .
              sigpic

Comment

Auguri
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Vabbè che i notturni li faccio una volta ogni morte di papa (mi invento mille scuse per cercare di sottrarmi all'inventario ).

Sì, le cifre sono quelle. La solita miseria .
                  Trenta ore settimanali circa, ottantacinque euro circa. Tu avrai le tue spese da anziano, ma quantomeno sei assicurato. Io sono un tossico e alcolizzato, devo mantenermi i vizi. Chi sta peggio?

Comment

Tu, ovviamente, ma soltanto perché sei un tossico ed un alcolizzato .

Tieni conto però che il sottoscritto ha dedicato cinque anni della propria vita allo studio (quello serio), vedendo vanificati improvvisamente tutti i propri sforzi.

Poi tu sei pure un bel ragazzo.

Di che cazzo ti lamenti ?
                    sigpic

Comment

Il sottoscritto ha buttato via due anni facendosi bocciare due volte in un istituto tecnico commerciale e ora frequenta un istituto tecnico professionale artigianale. Mi insegnano ad andare in fabbrica, quindi a prendere i soldi che prendi tu, ma devastandosi i ciàpet.
                      Ora, se l'Italia iniziasse a valorizzare gli sforzi di chi si ammazza sui libri -molto improbabile, ma una possibilità c'è-, tu probabilmente troveresti un lavoro al volo, che ti piace e, penso, redditizio. Io cazzo farei a quel punto? Continuerei a devastarmi il resto del corpo, avendo ormai il culo eroso; senza sbocchi alternativi.
                      Dalla mia parte ho il fatto che i miei hanno un bar, ma, dati i tempi che corrono, è un futuro tutt'altro che sicuro.
                      E l'essere belli non aiuta in fatto di lavoro... Cioè, Lele Mora non mi attrae, ecco.
                      Comunque mi lamento solo per dibattere con qualcuno di diverso da quel rompi balle di Ghigolo, e perché mi sembri troppo demoralizzato, quindi cerco di strapparti due risate. x)

Comment

Quando l'intelligenza è miscelata all'ironia non può che esercitare una salvifica funzione lenitrice, anche nei confronti di un orso come il sottoscritto .

Dal canto mio ho sempre avuto fama di essere uno di quelli buoni; probabilmente, invece, sono sempre stato bravo soltanto "a credere a quello in cui mi hanno detto di credere".

Per fortuna, da diversi anni ho messo in soffitta tutta la spocchia veicolata da tutti i miei pomposi riconoscimenti ed ho piacevolmente riscoperto il gusto di essere uno zero.

Adesso non mi rimane che capire con che cosa voglio riempire la voragine che ho dentro.
                        sigpic

Comment

Le passioni danno effimera gioia, il successo eterna gloria.
                          In tempi migliori ti direi di trovarti un amico ricco e aprirti un'attività commerciale "con" lui -è il sogno di tutti, secondo me-, ma di 'sti tempi si rischierebbe il fallimento pure con la genialata del secolo.
                          Buona fortuna, nient'altro d'aggiungere.

Comment

Working...
                          X