Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Affetto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Affetto.

No, ragazzi, non si mangia nessun prosciutto a fette, mi dispiace.

Vorrei che questo topic fosse pseudo-serio, quindi evitate di prenderlo troppo alla leggera.

Secondo voi perchè l'essere umano ha bisogno di affetto? Gli uomini e le donne ne hanno bisogno diversamente? Chi riceve poco affetto da piccolo poi diventa una persona con problemi a relazionarsi?
    Da chi preferite/preferivate riceverne?
    sigpic

Ricevere affetto è un modo per sentire che non si è soli, che c'è qualcuno che tiene a noi e blabla... Quindi per questo ci piace riceverlo. Non penso che uomini e donne ne abbiano bisogno diverso, solo che gli uomini non lo fanno vedere, senno vengono additati come froci.

Beh forse da piccoli l'affetto dei genitori può influire sulla crescita... In che modo non saprei però.
    Io preferisco riceverlo dagli amici stretti e dalla ragazza, e qualche volta anche dai parenti.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
      Non penso che uomini e donne ne abbiano bisogno diverso, solo che gli uomini non lo fanno vedere, senno vengono additati come froci.
      Questo è vero. E' un pregiudizio sbagliato, però.
      Anche se devo ammettere che io assomiglio molto agli uomini da quel punto di vista.
      Sono affettuosa solo con l'altra metà, per il resto sono davvero poco propensa a baci e abbracci.
      sigpic

Comment

l'affetto: tutti ne hanno bisogno, chi piu chi meno..anche chi non lo fa vedere o fa finta di non averne bisogno, in realtà ha un cuore.
        non so perchè ce ne bisogno,ma è una cosa fondamenale
        lo preferisco dai miei genitori, piu che altro...e da qualche amico...ma se si tratta di ragazze, e piu amore che affetto
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
          l'affetto: tutti ne hanno bisogno, chi piu chi meno..anche chi non lo fa vedere o fa finta di non averne bisogno, in realtà ha un cuore.
          non so perchè ce ne bisogno,ma è una cosa fondamenale
          lo preferisco dai miei genitori, piu che altro...e da qualche amico...ma se si tratta di ragazze, e piu amore che affetto
          L'affetto ricevuto dalla persona a cui si tiene maggiormente, in questo caso della persona di cui si è innamorati, è un affetto carico di sentimento, ma sempre affetto. L'amore non lo esclude, al contrario, lo fortifica.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ah..ok..se lo dici tu ...io ho detto così non per escluderlo, ma solo perchè l'amore vero mi da una sensazione diversa dell'affetto puro..cmq, se lo comprende, ok
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

L'affetto non è impuro quando viene ricevuto dalla persona di cui si è innamorati o che ama. Solamente viene esaltato, ma la sensazione di benessere è la stessa che potrebbe dare una madre.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'affetto è una gran cosa
                L'affetto ricevuto da piccoli penso che sia quello più utile, in conseguenza anche nella formazione dell'individuo adulto.
                I bambini dell'Aquila hanno bisogno di tnt affetto, i bambini delle guerre hanno bisogno di tnt affetto. L'affetto aiuta a superare momenti critici.

E' bello essere affettuosi cn le femmine...ma anche l'affetto di certi amici maschi è importante.
                W l'affetto
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                  .ma se si tratta di ragazze, e piu amore che affetto
                  Beh, l'amore è il sentimento, ma io in questo caso mi riferisco all'affetto inteso come abbracci, coccole, ecc. Per cui è una delle manifestazioni dell'amore, in una coppia, secondo il mio punto di vista.
                  sigpic

Comment

L affetto della mamma e il migliore.

Cosi sembro un mammone.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                      L affetto della mamma e il migliore.

Cosi sembro un mammone.
                      Beh, l'affetto materno è il primo che si riceve, è quello che sta alla base di tutto.
                      Occio a Mammona
                      sigpic

Comment

Ma che tristezza quella battuta iniziale. Comunque troppo affetto fa male.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Ma che tristezza quella battuta iniziale. Comunque troppo affetto fa male.
                          Appunto, l'affetto andrebbe elargito a fette
                          sigpic

Comment

Ua felesè, è vero, con questa mi hai superato in quanto battute orride

Comment

Veramente ho semplicemente anticipato chi avrebbe potuto farla per spiegare meglio a quale "affetto" mi riferivo. XD
                              sigpic

Comment

Working...
                              X