Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Birra preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma chi cazzo ha parlato di gusto? Io parlo di densità, l'hai tirata in ballo tu. Io sarò pur ingorante -anche se in una discussione che tratta gusti mi pare una delle tante parole che scrivi a random-, ma tu sei completamente ottuso.

Comment

Pensavo dicessi anche il gusto, la prossima volta specifica.

Comment

Non specificherò, ma tu non rompere le balle. :*

Comment

Ma tu fatti un giro in autostrada bendato. Se mi dici che la guinnes è come il caramello penso che dici che centri anche il gusto. Poi non è densa come il caramello.

Comment

A 'sto punto non è vero nemmeno che se ci metti dentro un bastone resta fermo.

Comment

Prenditi una Guinnes nera alla spina e poi dimmi.

Comment

Con il mio scarso buongusto, se mi servissero un'analcolica nemmeno me ne accorgerei.

Comment

la guinnes sembra densa alla vista ma non lo è affatto, oltretutto è anche abbastanza leggera rispetto ad altre birre, non avendo anidride carbonica non crea bollicine frizzanti, è per questo che ha un aspetto più compatto, soprattutto nella schiuma.
                  Ghigolo, se capiti a Dublino vai a farti un giro nella fabbrica della guinnes, a fine tour ti offrono una pinta spillata ad arte, ti disegnano pure il quadrifoglio sulla schuma
                  sigpic

Comment

La crest che io bevo è molto densa (a doppio malto)...e la Tennet's, anche se non mi paice, nn so se sia a doppio malto..cmq è molto amara
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Io ho una cintura della Guinnes originale (bella bella, tra l'altro) che mi ha portato mio fratello da Dublino. Così molti pensano che mi piaccia quella marca, ma in realtà non l'ho mai assaggiata.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                        la guinnes sembra densa alla vista ma non lo è affatto, oltretutto è anche abbastanza leggera rispetto ad altre birre, non avendo anidride carbonica non crea bollicine frizzanti, è per questo che ha un aspetto più compatto, soprattutto nella schiuma.
                        Ghigolo, se capiti a Dublino vai a farti un giro nella fabbrica della guinnes, a fine tour ti offrono una pinta spillata ad arte, ti disegnano pure il quadrifoglio sulla schuma
                        Prossimo viaggio, Dublino. ( Sarebbe anche il primo )

Comment

solo dublino o tutta l'irlanda?

In ogni caso se resti unicamente a dublino cerca di non passare tutte le serate a Temple Bar che altro non è che un luogo fagocitato dai turisti, se vuoi provare la vera essenza dei pub irlandesi devi andare in quelli semivuoti fuori dal centro, dove oltre a trovare gli irlandesi ruspanti (molto amichevoli) secondo me ci si diverte di più.... ti invitano a fare i giri di birra, ti sfidano a biliardo, ti insegnano un sacco di cose sulla loro fantastica città ecc
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            solo dublino o tutta l'irlanda?

In ogni caso se resti unicamente a dublino cerca di non passare tutte le serate a Temple Bar che altro non è che un luogo fagocitato dai turisti, se vuoi provare la vera essenza dei pub irlandesi devi andare in quelli semivuoti fuori dal centro, dove oltre a trovare gli irlandesi ruspanti (molto amichevoli) secondo me ci si diverte di più.... ti invitano a fare i giri di birra, ti sfidano a biliardo, ti insegnano un sacco di cose sulla loro fantastica città ecc
                            Se ci andassi, mi farei il giro di tutte le birrerie

Comment

Ho preso il palato per la Riegele.
                              Come rossa mi piace la Leffe, anche se ho iniziato a consumare anche la Eku.
                              Buone anche le già citate Guinness (anche se solo in rari posti la spinano bene) e la Hoogarden.
                              Diciamo che sono un buon bevitore di birra, sarà per quello che c'ho le spine a casa...
                              sigpic
                              EW

Comment

Di posti che conosco, la migliore Guinnes alla spina è a Piozzo D'alba, e ad Oulz ( se si scrive così )

Comment

Working...
                                X