Ma chi cazzo ha parlato di gusto? Io parlo di densità, l'hai tirata in ballo tu. Io sarò pur ingorante -anche se in una discussione che tratta gusti mi pare una delle tante parole che scrivi a random-, ma tu sei completamente ottuso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Birra preferita
Collapse
X
-
Con il mio scarso buongusto, se mi servissero un'analcolica nemmeno me ne accorgerei.
Comment
-
la guinnes sembra densa alla vista ma non lo è affatto, oltretutto è anche abbastanza leggera rispetto ad altre birre, non avendo anidride carbonica non crea bollicine frizzanti, è per questo che ha un aspetto più compatto, soprattutto nella schiuma.
Ghigolo, se capiti a Dublino vai a farti un giro nella fabbrica della guinnes, a fine tour ti offrono una pinta spillata ad arte, ti disegnano pure il quadrifoglio sulla schumasigpic
Comment
-
La crest che io bevo è molto densa (a doppio malto)...e la Tennet's, anche se non mi paice, nn so se sia a doppio malto..cmq è molto amarasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiola guinnes sembra densa alla vista ma non lo è affatto, oltretutto è anche abbastanza leggera rispetto ad altre birre, non avendo anidride carbonica non crea bollicine frizzanti, è per questo che ha un aspetto più compatto, soprattutto nella schiuma.
Ghigolo, se capiti a Dublino vai a farti un giro nella fabbrica della guinnes, a fine tour ti offrono una pinta spillata ad arte, ti disegnano pure il quadrifoglio sulla schuma
Comment
-
solo dublino o tutta l'irlanda?
In ogni caso se resti unicamente a dublino cerca di non passare tutte le serate a Temple Bar che altro non è che un luogo fagocitato dai turisti, se vuoi provare la vera essenza dei pub irlandesi devi andare in quelli semivuoti fuori dal centro, dove oltre a trovare gli irlandesi ruspanti (molto amichevoli) secondo me ci si diverte di più.... ti invitano a fare i giri di birra, ti sfidano a biliardo, ti insegnano un sacco di cose sulla loro fantastica città eccsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiosolo dublino o tutta l'irlanda?
In ogni caso se resti unicamente a dublino cerca di non passare tutte le serate a Temple Bar che altro non è che un luogo fagocitato dai turisti, se vuoi provare la vera essenza dei pub irlandesi devi andare in quelli semivuoti fuori dal centro, dove oltre a trovare gli irlandesi ruspanti (molto amichevoli) secondo me ci si diverte di più.... ti invitano a fare i giri di birra, ti sfidano a biliardo, ti insegnano un sacco di cose sulla loro fantastica città ecc
Comment
-
Ho preso il palato per la Riegele.
Come rossa mi piace la Leffe, anche se ho iniziato a consumare anche la Eku.
Buone anche le già citate Guinness (anche se solo in rari posti la spinano bene) e la Hoogarden.
Diciamo che sono un buon bevitore di birra, sarà per quello che c'ho le spine a casa...sigpic
EW
Comment
Comment