Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film Preferiti
Collapse
X
-
Bon aggiungo L'esorcismo di Emily Rose... ho visto (credo tutta) la seconda parte e mi è piaciuto
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioNeanche a me piacciono, premetto, però non puoi bollare come "insensato" una cosa solo perchè non piace a te... ci sono una marea di ragioni che giustificano l'esistenza dello splatter e soprattutto alcuni ne fanno una vera e propria poetica che può avere radici profonde da un lato o motivazioni meramente estetiche dall'altro, ma anche se fosse solo estetica non vedo quale sia il problema.
E' come chi dice che mirò non ha senso solo perchè non lo capisce o non ci arriva
Leave a comment:
-
Preferisco le saghe classiche di Nightmare e Venerdì 13 ma anche Halloween nn era male
Eppoi c'è il nostro Darione Argento, che potrebbe ambire alla parte da protagonista cn la faccia che si ritrova
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAh, c'è un senso dietro il puro splatter che di film in film aumenta nelle maniere più impensabile e crudeli?
Mwah.
E' come chi dice che mirò non ha senso solo perchè non lo capisce o non ci arriva
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa che ci sia di così bello in sbudellamenti ed ettolitri di sangue, non l'ho mai capito. :/
Ah, dimenticavo di mettere "Into the Wild" nella mia lista...
Leave a comment:
-
Ah, c'è un senso dietro il puro splatter che di film in film aumenta nelle maniere più impensabile e crudeli?
Mwah.
La Ricerca della felicità è un grande film, di molto superiore al successivo Sette Anime, imho.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa che ci sia di così bello in sbudellamenti ed ettolitri di sangue, non l'ho mai capito. :/
Leave a comment:
-
Il mio film preferito resta ''la vita è bella''.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAvevo dimenticato La ricerca della felicità, davvero un bel film.
Leave a comment:
-
Ieri su rete 4 ho visto L'Esorcismo di Emily Rose: non mi ha fatto paura per nienteComunque bel film...
Leave a comment:
-
Avevo dimenticato La ricerca della felicità, davvero un bel film.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioProprio oggi, ho visto Rosso Come il Cielo, che ho subito messo tra i miei preferiti, davvero *_*
Ad ogni modo, questi sono i miei film preferiti (in continuo aggiornamento):
Harry Potter
Il Signore degli Anelli
Star Wars
Pirati dei Caraibi
Kill Bill
Titanic
Colazione da Tiffany
Sabrina
Memorie di una Geisha
Million Dollar Baby
Ieri Oggi Domani
La Ricerca della Felicità
Io & Marley
Jane Eyre
Patch Adams
L'Esorcista
Ah, una domanda: ma sono l'unica a cui non è piaciuto Pretty Woman, o Moulin Rouge?Una mia amica sembrava come sconvolta perchè non mi sono piaciuti questi film.
Leave a comment:
-
Ma che ci sia di così bello in sbudellamenti ed ettolitri di sangue, non l'ho mai capito. :/
Leave a comment:
Leave a comment: