Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film Preferiti
Collapse
X
-
Io, Robot lo reputo un film del cazzo perché Asimov è intoccabile. Hancock è un film? Ha una trama?
-
bah...mi ha deluso a me ora che l'ho rivisto...comunque guardalo è una storia carina.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioieri ho rivisto hancock. me lo ricordavo migliore. sara che cascavo dal sonno eh.Hancock mi manca...
Leave a comment:
-
ieri ho rivisto hancock. me lo ricordavo migliore. sara che cascavo dal sonno eh.
Leave a comment:
-
Proprio oggi, ho visto Rosso Come il Cielo, che ho subito messo tra i miei preferiti, davvero *_*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioNon lo conosco, ma vista la tua top five e il tuo buon gusto credo che meriti, ora lo cerco
Anche io sono abbastanza interessata al panorama indipendente, consdera che è stato anche l'argomento della mia tesi
Sì, il cinema indipendente è quello che al momento mi interessa di più, difatti lo reputo l'unico modo nel quale un regista veramente capace possa esprimersi al 100%.Last edited by Guren; 08 settembre 2009, 18:49.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMa WWJ nn consiglia nulla? si vocifera che sia un cultore di un certo genere...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo consiglierei a tutti Mysterious Skin, penso il più bel film che io abbia mai visto. E ne ho visti tanti, ma lo reputo il perfetto mix tra le atmosfere di Donnie Darko, le introspezioni di Kubrick e le trame del più bel cinema indipendente. Che è l'unico cinema che reputo cinema, dal 2000 in poi.
Anche io sono abbastanza interessata al panorama indipendente, consdera che è stato anche l'argomento della mia tesi
Leave a comment:
-
Ma WWJ nn consiglia nulla? si vocifera che sia un cultore di un certo genere...
Leave a comment:
-
Io consiglierei a tutti Mysterious Skin, penso il più bel film che io abbia mai visto. E ne ho visti tanti, ma lo reputo il perfetto mix tra le atmosfere di Donnie Darko, le introspezioni di Kubrick e le trame del più bel cinema indipendente. Che è l'unico cinema che reputo cinema, dal 2000 in poi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, però Changeling è tratto da una storia vera. Questo però non leva i meriti a Clint Eastwood e alla grande prestazione di Angelina Jolie.
Mistyc River per esempio è tratto da un romanzo e million dollar baby da un racconto
L'avete mai visto "mezzanotte nel giardino del bene e del male" sempre di Clint?Last edited by Lu; 08 settembre 2009, 16:45.
Leave a comment:
-
Ah, aggiungo anche Slumdog Millionaire tra i film preferiti, quasi lo domenticavo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe non sbaglio anche Changeling con Angelina Jolie è di Eastwood. Davvero un bel film.
Ah, un altro grande film che mi sono dimenticato di mettere nella lista è "Sliding Doors"
Leave a comment:
-
i film più belli per me sono:
1 - Full Metal Jacket
2 - Tre Uomini e Una Gamba
3 - Shindler's List
4 - Apocalypto
5 - Salvate il Soldato Ryan
6 - Giù al NordLast edited by TorinoFC_1909; 08 settembre 2009, 16:35.
Leave a comment:
Leave a comment: