Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guren
    replied
    Io, Robot lo reputo un film del cazzo perché Asimov è intoccabile. Hancock è un film? Ha una trama?

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    bah...mi ha deluso a me ora che l'ho rivisto...comunque guardalo è una storia carina.

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    ieri ho rivisto hancock. me lo ricordavo migliore. sara che cascavo dal sonno eh.
    Ieri ho rivisto Io, Robot gran bel film Hancock mi manca...

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    ieri ho rivisto hancock. me lo ricordavo migliore. sara che cascavo dal sonno eh.

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Proprio oggi, ho visto Rosso Come il Cielo, che ho subito messo tra i miei preferiti, davvero *_*

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, ma vista la tua top five e il tuo buon gusto credo che meriti, ora lo cerco
    Anche io sono abbastanza interessata al panorama indipendente, consdera che è stato anche l'argomento della mia tesi
    È un po' pesante come storia eh, ma se hai lo stomaco per superare due/tre scene scomode ti garantisco che è stupendo.

Sì, il cinema indipendente è quello che al momento mi interessa di più, difatti lo reputo l'unico modo nel quale un regista veramente capace possa esprimersi al 100%.
    Last edited by Guren; 08 settembre 2009, 18:49.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Ma WWJ nn consiglia nulla? si vocifera che sia un cultore di un certo genere...
    Biancaneva sotto i nani, almeno, questo so che era tra i suoi film preferiti.

Leave a comment:

• Lu
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Io consiglierei a tutti Mysterious Skin, penso il più bel film che io abbia mai visto. E ne ho visti tanti, ma lo reputo il perfetto mix tra le atmosfere di Donnie Darko, le introspezioni di Kubrick e le trame del più bel cinema indipendente. Che è l'unico cinema che reputo cinema, dal 2000 in poi.
    Non lo conosco, ma vista la tua top five e il tuo buon gusto credo che meriti, ora lo cerco
    Anche io sono abbastanza interessata al panorama indipendente, consdera che è stato anche l'argomento della mia tesi

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Ma WWJ nn consiglia nulla? si vocifera che sia un cultore di un certo genere...

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Io consiglierei a tutti Mysterious Skin, penso il più bel film che io abbia mai visto. E ne ho visti tanti, ma lo reputo il perfetto mix tra le atmosfere di Donnie Darko, le introspezioni di Kubrick e le trame del più bel cinema indipendente. Che è l'unico cinema che reputo cinema, dal 2000 in poi.

Leave a comment:

• Lu
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sì, però Changeling è tratto da una storia vera. Questo però non leva i meriti a Clint Eastwood e alla grande prestazione di Angelina Jolie.
    Il fatto che sia una storia vera non toglie meriti ad un film, ricordate che almeno il 90% delle sceneggiature cinematografiche sono o estrapolate da libri, o autobiografiche romanzate (dello sceneggiatore ovviamente) oppure ispirate a cose lette/ascoltate. Le storie originali sono veramente pochissime e quasi mai vengono scritte/ideate dal regista.
    Mistyc River per esempio è tratto da un romanzo e million dollar baby da un racconto

L'avete mai visto "mezzanotte nel giardino del bene e del male" sempre di Clint?
    Last edited by Lu; 08 settembre 2009, 16:45.

Leave a comment:

• Shira
    replied
    Ah, aggiungo anche Slumdog Millionaire tra i film preferiti, quasi lo domenticavo!

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio anche Changeling con Angelina Jolie è di Eastwood. Davvero un bel film.
    Sì, però Changeling è tratto da una storia vera. Questo però non leva i meriti a Clint Eastwood e alla grande prestazione di Angelina Jolie.

Ah, un altro grande film che mi sono dimenticato di mettere nella lista è "Sliding Doors"

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    i film più belli per me sono:

1 - Full Metal Jacket
    2 - Tre Uomini e Una Gamba
    3 - Shindler's List
    4 - Apocalypto
    5 - Salvate il Soldato Ryan
    6 - Giù al Nord
    Last edited by TorinoFC_1909; 08 settembre 2009, 16:35.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Donnie Darko e consigliato,vero.

E da un bel po che voglio vederlo

Leave a comment:

Working...
X