Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mr. utente
    replied
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Io ho grosse lacune per quanto riguarda l'horror e nemmeno mi interessa colmarle, proprio non ce la faccio a vederli. Un altro genere che proprio non reggo è la commediola americana per adolescenti tipo american pie, scarie movie e robe simili, sempre le solite gag o battute per deficienti che oltretutto manco mi fanno ridere .__.
    http://www.youtube.com/watch?v=K1Sg8FMOuiE a me fanno sbellicare certi tipo questo

Leave a comment:

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Io ho grosse lacune per quanto riguarda l'horror e nemmeno mi interessa colmarle, proprio non ce la faccio a vederli. Un altro genere che proprio non reggo è la commediola americana per adolescenti tipo american pie, scarie movie e robe simili, sempre le solite gag o battute per deficienti che oltretutto manco mi fanno ridere .__.
    Quei film si vedono per le tette, non per altro

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    top....5 và:

leslie nielsen saga
    star wars saga
    ALIEN's saga(spettacolari i primi, lascia a desiderare giusto Vs predator 2)
    the cable man
    transformers 1° (beh...mi ha fatto ridere, a me piacciono i film comici piu che altri)

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Di film tratti dai libri di King ho visto solamente L'acchiappasogni, e mi è piaciuto non poco.
    Gli horror non li sopporto, sono tutti uguali e tutti prevedibili: c'è un mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione che mangia/uccide/fa a pezzi il solito gruppo di ragazzi/un uomo/donna random, che scopre il passato del mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione e riesce a scappare/uccidere il nemico/ farlo diventare buono. Che palle oh.
    Precisando che il 99% delle persone uccise l'hanno voluto loro, andando incontro al pericolo piuttosto che scappare: sentono un rumore e loro devono tutte le santissime volte andare a vedere, mai che fuggissero nella direzione opposta.

Leave a comment:

• Lu
    replied

Leave a comment:

• The G
    replied
    Di film tratti dai libri di King ho visto solamente L'acchiappasogni, e mi è piaciuto non poco.
    Gli horror non li sopporto, sono tutti uguali e tutti prevedibili: c'è un mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione che mangia/uccide/fa a pezzi il solito gruppo di ragazzi/un uomo/donna random, che scopre il passato del mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione e riesce a scappare/uccidere il nemico/ farlo diventare buono. Che palle oh.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Saga di Star Wars
    Saga di Rocky
    Gran Torino
    Deja vu
    La vita è bella
    L'attimo fuggente
    Una settimana da dio
    Un'impresa da dio

Poi ce ne sono molti altri che ora non mi vengono in mente.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Io sono intollerante agli horror, invece.

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Hai colto il punto: non sono un amante del genere. Alcuni tratti dai libri di King sono guardabili, ma appezzo veramente poca roba.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Gusti son gusti.
    Che horror ti piacciono?

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Mi ha annoiato a morte.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Come horror mi e piaciuto 'L esorcismo di Emily Rose'.

Leave a comment:

• Black Statico
    Guest replied
    Resident Evil, il secondo.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    La maggior parte dei miei film preferiti è stata già postata, perciò indico un film che m'ha stupito: The Mist.

Horror abbastanza ricercato, ma la differenza la fa un finale da paura.

Leave a comment:

• Black Statico
    Guest replied
    Tutta la saga Johnny Depp

Leave a comment:

Working...
X