per lo zio leslie è un grande dai...è figo quando tu in tutti i movie parodia sai che c'è per forza lui, e aspetti di vedere quando sbuca fuori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film Preferiti
Collapse
X
-
Son troppi e non me li ricordo tutti. Proviamo:
Changeling
Gran Torino
A Beautiful Mind
88 Minuti
Sfida Senza Regole
Gli Spietati
Il caso di Thomas Crawford
Debito di Sangue
Shining
It
Leprechaun
The Truman Show
The Weather Man
Scary Movie III
Rambo (il primo intendo)
Forrest Gump
Pulp Fiction
Io sono leggenda
Il Codice Da Vinci
La Vita è Bella
Per adesso questi. Poi se me ne vengono in mente altri li aggiungo...
Comment
-
mi fa piacere vedere che molti giuovani amino clint eastwood regista
@Paolo Vespa Gli spietati è anche uno dei miei film preferiti, in pratica è una dissacrazione di tutto ciò che di western era stato fatto prima, nessun clichè, nessun luogo comune, è favolososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomi fa piacere vedere che molti giuovani amino clint eastwood regista
@Paolo Vespa Gli spietati è anche uno dei miei film preferiti, in pratica è una dissacrazione di tutto ciò che di western era stato fatto prima, nessun clichè, nessun luogo comune, è favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGià, poi Eastwood è davvero fantastico in quel film. Sì, hai ragione, quel film è molto diverso dagli altri western e forse è stato premiato anche per questo...
Di film tratti dai libri di Stephen King ne avrò visti 3 o 4, a cominciare dal bellissimo Miglio verde. The Mist è bello, anche se mi pare che il regista abbia cambiato il finale del libro mettendocene uno personale e molto "coraggioso". E poi c'è quel capolavoro assoluto che è Le ali della libertà, sempre tratto da un libro di Stephen king. Poi c'è Shining, bellissimo, anche se all'epoca non fu tanto aprezzato, e fu anche nominato a qualche Razzie Awards.
Comunque quest'anno sono rimaso molto deluso dagli oscar dati tutti a quel Slumdog Millionaire, insomma, OTTO oscar... assurdo. Che poi molti sono stati del tutto regalati, come quello per la fotografia, quello per la colonna sonora e quello per la regia.Last edited by Pedro*Yeah; 08 September 2009, 12:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPoi c'è Shining, bellissimo, anche se all'epoca non fu tanto aprezzato, e fu anche nominato a qualche Razzie Awards.
Dai romanzi di King secondo me si poteva trarre un film anche dall'ombra dello scorpione (appena finito di leggere, stupendo), ma sono riusciti a fare solo una miniserie televisiva, anche pessima a detta di molti.
Ah, vorrei aggiungere alla mia lista anche il primo e l'ultimo film di Saw e le Colline hanno gli occhi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa le colline hanno gli occhi fa schifo, dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioShining mi è piaciuto molto: Nicholson è un grande nella parte del pazzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa le colline hanno gli occhi fa schifo, dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNicholson HA la faccia da pazzo , qnd fece il Joker in Batman (1989) era qlcs di supefacente, un'immedesimazione da pochi, solo il fu Heath Ledger si è avvicinato tnt.sigpic
Comment
Comment