Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per lo zio leslie è un grande dai...è figo quando tu in tutti i movie parodia sai che c'è per forza lui, e aspetti di vedere quando sbuca fuori

Comment

Questo film è stupendo.

Comment

Son troppi e non me li ricordo tutti. Proviamo:

Changeling
        Gran Torino
        A Beautiful Mind
        88 Minuti
        Sfida Senza Regole
        Gli Spietati
        Il caso di Thomas Crawford
        Debito di Sangue
        Shining
        It
        Leprechaun
        The Truman Show
        The Weather Man
        Scary Movie III
        Rambo (il primo intendo)
        Forrest Gump
        Pulp Fiction
        Io sono leggenda
        Il Codice Da Vinci
        La Vita è Bella

Per adesso questi. Poi se me ne vengono in mente altri li aggiungo...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

mi fa piacere vedere che molti giuovani amino clint eastwood regista

@Paolo Vespa Gli spietati è anche uno dei miei film preferiti, in pratica è una dissacrazione di tutto ciò che di western era stato fatto prima, nessun clichè, nessun luogo comune, è favoloso
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            mi fa piacere vedere che molti giuovani amino clint eastwood regista

@Paolo Vespa Gli spietati è anche uno dei miei film preferiti, in pratica è una dissacrazione di tutto ciò che di western era stato fatto prima, nessun clichè, nessun luogo comune, è favoloso
            Già, poi Eastwood è davvero fantastico in quel film. Sì, hai ragione, quel film è molto diverso dagli altri western e forse è stato premiato anche per questo...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Già, poi Eastwood è davvero fantastico in quel film. Sì, hai ragione, quel film è molto diverso dagli altri western e forse è stato premiato anche per questo...
              Beh, diciamo pure che Clint è fantastico in ogni suo film. Million dollar baby, Gran torino, Mystic River... WOW O_O

Di film tratti dai libri di Stephen King ne avrò visti 3 o 4, a cominciare dal bellissimo Miglio verde. The Mist è bello, anche se mi pare che il regista abbia cambiato il finale del libro mettendocene uno personale e molto "coraggioso". E poi c'è quel capolavoro assoluto che è Le ali della libertà, sempre tratto da un libro di Stephen king. Poi c'è Shining, bellissimo, anche se all'epoca non fu tanto aprezzato, e fu anche nominato a qualche Razzie Awards.
              Comunque quest'anno sono rimaso molto deluso dagli oscar dati tutti a quel Slumdog Millionaire, insomma, OTTO oscar... assurdo. Che poi molti sono stati del tutto regalati, come quello per la fotografia, quello per la colonna sonora e quello per la regia.
              Last edited by Pedro*Yeah; 08 September 2009, 12:15.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Poi c'è Shining, bellissimo, anche se all'epoca non fu tanto aprezzato, e fu anche nominato a qualche Razzie Awards.
                Shining mi è piaciuto molto: Nicholson è un grande nella parte del pazzo

Dai romanzi di King secondo me si poteva trarre un film anche dall'ombra dello scorpione (appena finito di leggere, stupendo), ma sono riusciti a fare solo una miniserie televisiva, anche pessima a detta di molti.

Ah, vorrei aggiungere alla mia lista anche il primo e l'ultimo film di Saw e le Colline hanno gli occhi...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Ma le colline hanno gli occhi fa schifo, dai.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Saranno i gusti. A me il primo non è affatto dispiaciuto
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Shining mi è piaciuto molto: Nicholson è un grande nella parte del pazzo
                      Nicholson HA la faccia da pazzo , qnd fece il Joker in Batman (1989) era qlcs di supefacente, un'immedesimazione da pochi, solo il fu Heath Ledger si è avvicinato tnt.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Oltre ad essere così mi fece sprecare 2 ore in cui dovevo studiare, difatti una volta iniziato poi dovevo vedere come finiva.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          Nicholson HA la faccia da pazzo , qnd fece il Joker in Batman (1989) era qlcs di supefacente, un'immedesimazione da pochi, solo il fu Heath Ledger si è avvicinato tnt.
                          esatto, si è avvicinato ma non l'ha affatto raggiunto. Ora però va di moda dire il contrario perchè è morto, ma se non fosse stato così non l'avrebbe cagato nessuno
                          sigpic

Comment

Shinning

Comment

Se non sbaglio anche Changeling con Angelina Jolie è di Eastwood. Davvero un bel film.

Comment

Donnie Darko e consigliato,vero.

E da un bel po che voglio vederlo

Comment

Working...
                                X