Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A chi lo dici? Io ci ho passato ogni santissimo giorno delle medie a guardarlo. Tornavo a casa alle 3 e, essendo più sfigato degli altri bimbi, mi toccava saltare i cartoni. Ed era allora che la ruota della fortuna mi ha accompagnato. Se non fosse per quella, forse oggi non starei neanche a scrivere su gamesurf No ok, questo è esagerato, ma nel suo piccolo mi ha cresciuto.
E l'infarto viene ai ventenni?
E' morto di un male che gli è venuto improvvisamente a causa della vecchiaia, su.
Ora tutti si dimenticheranno di Michael Jackson.
Finalmente è morto.
A me stava parecchio sulle palle, negli ultimi anni era totalmente rincoglionito eppure rimaneva nella scatoletta a continuare a fare soldi. Che dire, non mi dispiace che sia morto.
Beh, bisogna riconoscere alla fine che è stata l'icona della tv italiana (sin dagli inizi degli anni 50) e che ha contribuito in una maniera incredibile alla diffusione della lingua italica nella penisola e all'unificazione dei dialetti.
Farewell,Mike.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Mi dispiace molto, diciamo che l'ho saputo per caso perchè la TV non ne stava parlando affatto. Adesso non potrà fare più gli spot pubblicitari con Fiorello. T_T R.I.P.
Comment