Il punto è un altro: quanti cazzo di soldi farà Fiorello adesso? E Rest in Peace una fava, era un pedofilo immigrato mafioso, non diamo ascolto ai media e non facciamoci sovrastare dalla compassione per un morto, sùh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Mike Bongiorno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPiù che altro le diceva
Comment
-
In quel programma i bambini esultavano ognuno in modo diverso, 90% ridicoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl punto è un altro: quanti cazzo di soldi farà Fiorello adesso? E Rest in Peace una fava, era un pedofilo immigrato mafioso, non diamo ascolto ai media e non facciamoci sovrastare dalla compassione per un morto, sùh.
Qua sembra che se muore qualcuno subito diventa un santo, un genio e un dio.
Cazzo, con la morte non si acquisisce rispetto. Se uno non aveva rispetto da vivo, perchè dovrebbe automaticamente averlo da morto?
Riguardo a Genius, che bambini mongoloidi, io stavo alle medie quando lo trasmettevano, e una mia mestra delle elementari quando mi vedeva per strada diceva sempre che dovevo andarci...col cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEsattamente.
Qua sembra che se muore qualcuno subito diventa un santo, un genio e un dio.
Cazzo, con la morte non si acquisisce rispetto. Se uno non aveva rispetto da vivo, perchè dovrebbe automaticamente averlo da morto?
Riguardo a Genius, che bambini mongoloidi, io stavo alle medie quando lo trasmettevano, e una mia mestra delle elementari quando mi vedeva per strada diceva sempre che dovevo andarci...col cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVerissimo. Ne ha sparate di tutti i colori
Nel suo mestiere ci sapeva fare, nn c'è dubbio, gli ascolti, bene o male, li ha sempre fatti.sigpic
Comment
Comment