Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'indagatore dell'incubo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' fantastico. L'ho scoperto da poco. Avrò letto una trentina di numeri che avevo in casa perché mio fratello lo collezionava, mi sono piaciuti tutti.
    Però preferisco Nathan Never a Dylan Dog.

Comment

Penso che come tutti i fumetti Bonelli, meriti di stare in bagno a sostituire la carta igienica.
      sigpic

Comment

Ho letto solo un volume. Non è male...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Lo leggo assai poco e soloquando me ne regalano qualche numero...non ci fosse Groucho non lo toccherei nemmeno

Adoro Martin Mystere invece
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Non l'ho mai letto, l'unica cosa Bonelli che abbia letto è qualche numero di Tex che mi è stato regalato.

Comment

Ci sono tante cazzate su internet riguardo ad un nuovo film di Dylan Dog.
              Voi che ne pensate?
              Last edited by ; 09 September 2009, 15:30.

Comment

E' DYLAN Dog.

Cazzo.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                  E' DYLAN Dog.

Cazzo.
                  si scusa Dylan Dog

Comment

tex lo odio grrrrr
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      tex lo odio grrrrr
                      brrrrr...
                      sigpic

Comment

Bello anche Tex, ne ho letti un pò.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          Complimenti x la costanza...no io mi limito a qualche albo, qualche Maxi ma ne approfitto anche qnd escono con i settimanali come Panorama o altro.
                          io ho anche quei cosi la che escono insieme a republica, le avventure di tex a colori in ristampa gigante, dall'1 al 20. sono costante perche mi piace collezionare le cose, e quando lo faccio arrivo fino in fondo, e anche perche adoro leggere fumetti. ho smesso di comprare cosi tanti fumetti bonelli perche ora mi dedico ai manga, quelli in versione cartacea, ho tutti i naruto usciti, la PE di dragon ball tranne alcuni numeri vacanti, OP dall'uno al 30 e i primi 3 di death note.

----

il film di dylan? non ne avvo sentito parlare...ma se esce non lo andrò a vedere, come ho fatto col film di DB e il vecchissimo film di tex, non voglio correre il rischio di rovinarmi le opere che mi piacciono. non penso che tutti i bonelli siano carta straccia: Tex e Zagor(anche se ultimamente stanno calando piano piano) Dylan Dog, Nathan Never mi sono piaciuti. gli altri tipo Julia, Legs Weawer, Brandon, Martin mystere, Mister No, Jonathan Steele e altri non mi piacciono. ma non diciamo che tutta la bonelli deve andare a fuoco, 3-4 serie si salvano.

Comment

Tex è bello, ma dopo un po' diventa ripetitivo .-.

Comment

Mi manca un numero di Dylan Dog, tu ce l'hai Omicidio di una notte di mezza estate?

Comment

ma non era incubo? comunque si, ce l'ho. carino...lo voterei 6/10
                                a me manca l'albo numero...19(?) Memorie dall'invisibile...ma ce lho in uno di quelli grandi cn episodi storici...

Comment

Working...
                                X