Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'indagatore dell'incubo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    ma non era incubo? comunque si, ce l'ho. carino...lo voterei 6/10
    a me manca l'albo numero...19(?) Memorie dall'invisibile...ma ce lho in uno di quelli grandi cn episodi storici...
    Si era Incubo di una notte di mezza estate. Madosca porca, non riesco a trovarlo senza ristampa, non è che me lo venderesti?

Comment

Cazzo, Memorie Dall'invisibile è un piccolo capolavoro

Comment

una collezione è una collezione Piccolo...comunque prova a cercare nella edizione la delle ristampe a tre a tre....
        memorie dall'invisibile è un albo inteligente, si. geniale nel suo piccolo .

Comment

No, io cerco quella senza ristampa. Tu cel'hai il libro piccolo numero 100 che mi sembra si chiami La nascita di Dylan Dog?

Comment

Prova a vedere se riesci a trovare qualcosa qui http://www.sergiobonellieditore.it/a...=18&code=arr_1

Comment

mh si, ma non ora a casa....qua da me ora ho dall'1 al 41, tranne il 19 che appunto mi manca...

Comment

Penso sia proprio un bel fumetto.
                Vorrei procurarmi "Johnny Freak",da quel che ho sentito che sia una delle storie più belle.
                "Memorie Dall'invisibile" l'ho letta nella raccolta "Tutti gli incubi di Dylan Dog",bella,non c'è che dire. ^^
                Riguardo al film di Dylan Dog,io avevo letto che ne era in progetto un altro,ambientato a New York e senza Groucho.

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                  Penso sia proprio un bel fumetto.
                  Vorrei procurarmi "Johnny Freak",da quel che ho sentito che sia una delle storie più belle.
                  "Memorie Dall'invisibile" l'ho letta tramite la raccolta "Tutti gli incubi di Dylan Dog",bella,non c'è che dire. ^^
                  Riguardo al film di Dylan Dog,io avevo letto che ne era in progetto un altro,ambientato a New York e senza Groucho.
                  Veramente il film di Dylan Dog, non lo hanno mai fatto. Su internet ci sono tante voci, ma niente fatti.
                  Però potete guardarvi Della morte Dell'amore

Comment

Invece a quanto pare l'hanno fatto davvero e si chiamerà "Dead of Night". °_°
                    Bad Taste è un sito attendibilissimo,quindi credo che questo rumor si sia rivelato vero:
                    http://www.badtaste.it/index.php?opt...=detail&id=124

Comment

Invece a quanto pare l'hanno fatto davvero e si chiamerà "Dead of Night". °_°
                      Bad Taste è un sito attendibilissimo,quindi credo che questo rumor si sia rivelato vero:
                      http://www.badtaste.it/index.php?opt...=detail&id=124
                      Panny, prima di tutto piacere di conoscerti, non ti ho mai vista sul forum.
                      Io mi riferivo proprio a quel film, che deve uscire da anni, ma ancora che la tirano lunga, e non c'è nessuna anteprima e niente di niente

Comment

Ahaha,in effetti è da un anno che non posto su questo forum(e non so come abbia fatto a piacermi Pan per tutto questo tempo ).
                        Tornando all'argomento...
                        sempre da quel che ho letto è stato visto un trailer al Comic-Con.
                        Comunque puoi avere ragione,magari alla fine si rivelerà un nulla di fatto. x°D
                        Vorrà dire che aspetteremo la presunta data di uscita per capirlo.

Comment

Ahaha,in effetti è da un anno che non posto su questo forum(e non so come abbia fatto a piacermi Pan per tutto questo tempo ).
                          Tornando all'argomento...
                          sempre da quel che ho letto è stato visto un trailer al Comic-Con.
                          Comunque puoi avere ragione,magari alla fine si rivelerà un nulla di fatto. x°D
                          Vorrà dire che aspetteremo la presunta data di uscita per capirlo.
                          Sono anni che mi deludono. Uff mi sono quasi rotto. Non è brutto Dylan Dog

Comment

Beh,io credo che sarebbe stato meglio se non lo avessero fatto.
                            Niente Groucho,non ambientato a Londra...secondo me,se mai ce lo faranno vedere,si rivelerà "la solita americanata".

Comment

Ma anche no. Quindi è ufficialmente detto che Groucho non ci sarà?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                Ma anche no. Quindi è ufficialmente detto che Groucho non ci sarà?
                                Si. La famiglia Marx non vuole e blablabla

Comment

Working...
                                X