Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...non si tratterà di una trasposizione letterale del fumetto...
Che vuol dire?
Che lo stravolgeranno così tanto al punto di farlo diventare la solita americanata.
Non è che il regista promette tanto bene,con film del calibro di "Motherfucking snakes on this motherfucking plane!".
il film di dylan senza groucho è una cagata gia a priori. oggi ho riletto "Nel buio", il numero 34. bello. 8/10. io ho jonny freak, l'ho letto quando ero piccolo, non me lo ricordo ma ce l'ho a casa di zia, come tutti i numeri dal 42 al 109...
----
a me non sono mai piaciuti i film-fumetto, tranne i marvel tipo spider o anche batman, ma per gli altri per carità...
a me non sono mai piaciuti i film-fumetto, tranne i marvel tipo spider o anche batman, ma per gli altri per carità...
Infatti, se si parla di eroi "normali" tipo appunto Spider-Man o Batman ci può stare ma anche Hulk, in fin dei conti...Roba tipo il film di DragonBall, invece, no.
Molto bello, me l'ha fatto conoscere il mio ragazzo che insieme a suo cugino penso abbia praticamente tutti i numeri. E' l'unico fumetto italiano che compro ancora anche se devo ammettere il fatto che non ho mai letto altri titoli Bonelli a parte qualche sbirciatina a Dampyr.
Quoto Kabu per quanto riguarda Roi, è il mio disegnatore preferito della saga insieme a Brindisi.
Comment