Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'indagatore dell'incubo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A quanto pare purtroppo sì,ma dicono ci sarà "un'altra spalla degna di lui":
    http://www.badtaste.it/index.php?opt...3698&Itemid=30

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
      dicono ci sarà "un'altra spalla degna di lui":
      Mi dispiace, impossibile.

Comment

...non si tratterà di una trasposizione letterale del fumetto...
        Che vuol dire?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          ...non si tratterà di una trasposizione letterale del fumetto...
          Che vuol dire?
          Che lo stravolgeranno così tanto al punto di farlo diventare la solita americanata.
          Non è che il regista promette tanto bene,con film del calibro di "Motherfucking snakes on this motherfucking plane!".

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
          Mi dispiace, impossibile.
          Quoted For Truth.
          Last edited by Panny; 09 September 2009, 22:30.

Comment

Io sono spesso contrario alle trasposizioni fumetto-film con personaggi reali: l'unico ben riuscito mi pare Spider-Man e i seguiti
            sigpic

Comment

il film di dylan senza groucho è una cagata gia a priori. oggi ho riletto "Nel buio", il numero 34. bello. 8/10. io ho jonny freak, l'ho letto quando ero piccolo, non me lo ricordo ma ce l'ho a casa di zia, come tutti i numeri dal 42 al 109...

----

a me non sono mai piaciuti i film-fumetto, tranne i marvel tipo spider o anche batman, ma per gli altri per carità...

bentornata Panny

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                a me non sono mai piaciuti i film-fumetto, tranne i marvel tipo spider o anche batman, ma per gli altri per carità...
                Infatti, se si parla di eroi "normali" tipo appunto Spider-Man o Batman ci può stare ma anche Hulk, in fin dei conti...Roba tipo il film di DragonBall, invece, no.
                sigpic

Comment

Molto bello, me l'ha fatto conoscere il mio ragazzo che insieme a suo cugino penso abbia praticamente tutti i numeri. E' l'unico fumetto italiano che compro ancora anche se devo ammettere il fatto che non ho mai letto altri titoli Bonelli a parte qualche sbirciatina a Dampyr.
                  Quoto Kabu per quanto riguarda Roi, è il mio disegnatore preferito della saga insieme a Brindisi.
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                  X