Ebbene signori e signore del forum vorrei proporvi un'insolito modo di rimembrare il passato e guardare ai tempi in cui DBA era un'oasi di gioia...vorrei che voi stilaste la classifica(con link)dei 5 topic più belli/storici/lunghi/ridenti/felici e discutenti di questo forum. Ma questo è anche il topic dove lasciarsi andare ai ricordi nostalgici. Ricordiamo(ricordaTE)il passato di DBA,parliamo degli utenti storici e spiegate ai nuovi utenti i fatti più significativi del forum...vorrei sapere qualcosina di più su quegli scandali....rispondete numerosi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia DBA
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
ci pensavo oggi anche io a fare un topic nostalgico. per quanto mi riguarda, non ho memoria piu o meno. mi ricordo l'utente Moon knight, che non frequenta piu.per il resto...feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa! ghonnen non è cambiato per niente, guren non era ancora rrivato all'illuminazione e io ero molto, ma molto nubbo.
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioci pensavo oggi anche io a fare un topic nostalgico. per quanto mi riguarda, non ho memoria piu o meno. mi ricordo l'utente Moon knight, che non frequenta piu.per il resto...feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa! ghonnen non è cambiato per niente, guren non era ancora rrivato all'illuminazione e io ero molto, ma molto nubbo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioci pensavo oggi anche io a fare un topic nostalgico. per quanto mi riguarda, non ho memoria piu o meno. mi ricordo l'utente Moon knight, che non frequenta piu.per il resto...feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa! ghonnen non è cambiato per niente, guren non era ancora rrivato all'illuminazione e io ero molto, ma molto nubbo.
Boh.
Comment
-
sul serio? wow figo. non lo sapevo. ai bei tempi credevo Moon fosse uno dei piu esperti di naruto del forum.
----
gogetto, vedi prima di tutto di capire il mio sarcasmo nel caso di guren, vedi che se tu ti sei registrato purtroppo gia da 9 mesi non puoi decidere quanto è fan di vege e bulma feleset rispetto a 2 anni fa, e poi....se io sono ancora niubbo, tu che sei? (non che io mi reputi un non niubbo, ma tu lo sei almeno quanto me.). e comunque non capisco il perche della tua aggressivita.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiosul serio? wow figo. non lo sapevo. ai bei tempi credevo Moon fosse uno dei piu esperti di naruto del forum.
----
gogetto, vedi prima di tutto di capire il mio sarcasmo nel caso di guren, vedi che se tu ti sei registrato purtroppo gia da 9 mesi non puoi decidere quanto è fan di vege e bulma feleset rispetto a 2 anni fa, e poi....se io sono ancora niubbo, tu che sei? (non che io mi reputi un non niubbo, ma tu lo sei almeno quanto me.). e comunque non capisco il perche della tua aggressivita.Last edited by !gohanssj2!; 09 September 2009, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMoon Knight, se non mi sbaglio, è Mystic Leon
Boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggionon l'ho capita.
Comment
-
E quando era un'oasi di gioia? E soprattutto, come fai a dirlo?
Comment
-
Io ricordo Giopavala e Flaming Eternity da nabbi, poi mi sono registrato nell'ascesa di Vaan920...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ricordo Giopavala e Flaming Eternity da nabbi, poi mi sono registrato nell'ascesa di Vaan920...
Comment
Comment