Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Storia DBA

Ebbene signori e signore del forum vorrei proporvi un'insolito modo di rimembrare il passato e guardare ai tempi in cui DBA era un'oasi di gioia...vorrei che voi stilaste la classifica(con link)dei 5 topic più belli/storici/lunghi/ridenti/felici e discutenti di questo forum. Ma questo è anche il topic dove lasciarsi andare ai ricordi nostalgici. Ricordiamo(ricordaTE)il passato di DBA,parliamo degli utenti storici e spiegate ai nuovi utenti i fatti più significativi del forum...vorrei sapere qualcosina di più su quegli scandali....rispondete numerosi!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

ci pensavo oggi anche io a fare un topic nostalgico. per quanto mi riguarda, non ho memoria piu o meno. mi ricordo l'utente Moon knight, che non frequenta piu.per il resto...feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa! ghonnen non è cambiato per niente, guren non era ancora rrivato all'illuminazione e io ero molto, ma molto nubbo.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      ci pensavo oggi anche io a fare un topic nostalgico. per quanto mi riguarda, non ho memoria piu o meno. mi ricordo l'utente Moon knight, che non frequenta piu.per il resto...feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa! ghonnen non è cambiato per niente, guren non era ancora rrivato all'illuminazione e io ero molto, ma molto nubbo.
      Sai che non ci vedo un cazzo di differenza? Tu sei ancora nniubbo,Felest è una fan di Veggy Bulma e Guren,bè,l'illuminazione non l'ha mai raggiunta...
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Moon Knight, se non mi sbaglio, è Mystic Leon
        Boh.

Comment

sul serio? wow figo. non lo sapevo. ai bei tempi credevo Moon fosse uno dei piu esperti di naruto del forum.

----

gogetto, vedi prima di tutto di capire il mio sarcasmo nel caso di guren, vedi che se tu ti sei registrato purtroppo gia da 9 mesi non puoi decidere quanto è fan di vege e bulma feleset rispetto a 2 anni fa, e poi....se io sono ancora niubbo, tu che sei? (non che io mi reputi un non niubbo, ma tu lo sei almeno quanto me.). e comunque non capisco il perche della tua aggressivita.

Comment

sul serio? wow figo. non lo sapevo. ai bei tempi credevo Moon fosse uno dei piu esperti di naruto del forum.

----

gogetto, vedi prima di tutto di capire il mio sarcasmo nel caso di guren, vedi che se tu ti sei registrato purtroppo gia da 9 mesi non puoi decidere quanto è fan di vege e bulma feleset rispetto a 2 anni fa, e poi....se io sono ancora niubbo, tu che sei? (non che io mi reputi un non niubbo, ma tu lo sei almeno quanto me.). e comunque non capisco il perche della tua aggressivita.
            ma non dir balle! Saresti veramente grave se tu lo fossi quanto lui!
            Last edited by !gohanssj2!; 09 September 2009, 20:59.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

non l'ho capita.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Moon Knight, se non mi sbaglio, è Mystic Leon
                Boh.
                Nono, Mystic Leon era Mystic Gohan'93.

Comment

Ah

Comment

non l'ho capita.
                    In questa versione forse è meglio?
                    Youtube Channel

Comment

Pedro, non sei autorizzato a sparar vaccate con l'ex avatar di Garrincha .
                      sigpic

Comment

Io mi ricordo quando molti dei grandi erano niubbi...e io mi ero appena iscritto...come non dimenticare Ghonnen ssj5
                        sigpic

Comment

E quando era un'oasi di gioia? E soprattutto, come fai a dirlo?

Comment

Io ricordo Giopavala e Flaming Eternity da nabbi, poi mi sono registrato nell'ascesa di Vaan920...
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Io ricordo Giopavala e Flaming Eternity da nabbi, poi mi sono registrato nell'ascesa di Vaan920...
                              e chi è sta gente?
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X