Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    feleset era molto piu fan di vege-bulma 2 anni fa!
    Grazie, ora come ora non saprei nemmeno dove farlo notare, che sono fan. Almeno una volta c'era il principale dove si poteva parlare della mia passione.
    Comunque sì, una volta ne ero più fan di ora, sicuramente.

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto nel periodo del topic di Feleset "Nuova analisi sul GT". Quel topic era un puttanaio: fantastico.
    Vero. *_*

Mi state nominando più di quello che pensavo: mi sento importante, ora.
    sigpic

Comment

Chi cacchio si ricorda niente... Già è tanto se mi ricordo che quando mi sono iscritto c'era già WWJ, che scriveva TUTTI i nick in MAIUSCOLO, e nessuno ha mai capito perchè.

Comment

Il vecchio topic "Gara di Disegni" (che alla fine non è mai stata una gara...), sì che ha avuto tanti post, e un po' mi manca.
        All'epoca, per esser un topic di disegno che conteneva tanti lavori di molte persone (chi più bravo, chi meno bravo), era notevole!
        E penso che sia stato anche quello una delle spinte che mi hanno convinto a migliorare sempre.
        Aah, bei ricordi.
        Last edited by GT!; 09 September 2009, 22:47.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

C'era un periodo in cui Davyl tirava fuori topic stupendi a nastro... Poi si è esaurito, evidentemente. Oppure ha scoperto la fia, ma questo è un mistero.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Causalità o Casualità di Davyl era riuscito piuttosto bene
            Pure il mio sul pulsante della ricchezza è.é

Comment

C'era un periodo in cui Davyl tirava fuori topic stupendi a nastro... Poi si è esaurito, evidentemente. Oppure ha scoperto la fia, ma questo è un mistero.
              Che topic?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Chi cacchio si ricorda niente... Già è tanto se mi ricordo che quando mi sono iscritto c'era già WWJ, che scriveva TUTTI i nick in MAIUSCOLO, e nessuno ha mai capito perchè.
                Ma magari fossero stati soltanto i nick, alle volte ci mancava poco che fosse posts interi e tutto questo è durato per un annetto se non di più.
                IMHO davo un fastidio assurdo
                C'è un post in particolare che però non linko perché non voglio dare la stoccata finale al mio amor proprio

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Il vecchio topic "Gara di Disegni" (che alla fine non è mai stata una gara...), sì che ha avuto tanti post, e un po' mi manca.
                Quello me lo ricordo, meritava anche se non vi ho mai partecipato ed era già in corso quando sono arrivato, era anche piuttosto longevo.

I topic seri rullanti da "pippe mentali" proprio non me li ricordo invece, chissà dove ero scomparso in quel periodo

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Quello me lo ricordo, meritava anche se non vi ho mai partecipato ed era già in corso quando sono arrivato, era anche piuttosto longevo.
                  Se mai tornerà il periodo dove vi erano molti amanti del disegno, non importa di che livello, giuro che sarei disposta a riaprirlo.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Che topic?
                    Io ricordo che c'erano sempre tuoi topic di parecchie pagine in cima alla lista, ai tempi in cui non leggevo spesso post oltre le cinque righe. Ad alcuni però partecipai, mi pare. Se me li ricordassi li direi, ma non è così. E va bè.

Comment

Io ricordo che c'erano sempre tuoi topic di parecchie pagine in cima alla lista, ai tempi in cui non leggevo spesso post oltre le cinque righe. Ad alcuni però partecipai, mi pare. Se me li ricordassi li direi, ma non è così. E va bè.
                      Stanno tutti qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=990752

Comment

Ci fu il periodo inverno 2007-primavera 2008 che fu un capolavoro di spam, nelle note di certi utenti figurò una dose di flood tale da farle divenire una specie di sottosezione "che vi passa per la testa?" di DBA, erano più popolate le note che i forum principali.
                        Poi le hanno cancellate, sfortunatamente, perché là ci furono certe uscite che solo al pensiero mi fanno sghignazzare tuttora.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Ci fu il periodo inverno 2007-primavera 2008 che fu un capolavoro di spam, nelle note di certi utenti figurò una dose di flood tale da farle divenire una specie di sottosezione "che vi passa per la testa?" di DBA, erano più popolate le note che i forum principali.
                          Poi le hanno cancellate, sfortunatamente, perché là ci furono certe uscite che solo al pensiero mi fanno sghignazzare tuttora.
                          Ricordi che ero fissato con Kisuke Urahara, al tempo?

Comment

Sì, in generale andava di moda Bleach.

Comment

Il Topic dei Sogni di Vito_Mark ripeto, della mia precedente esperienza nn ricordo nulla, postavo di sicuro solo sul principale, quello sì
                              sigpic

Comment

Qualcuno ne ricordo, a parte i topic-scandalo ( ), ricordo il topic "A song just for trunks" il quale era diventato il topic più lungo dei tempi ( se non ricordo male più di 1000 risposte o_O) e praticamente quasi tutti i topic dell'epoca ( ovvero 2005-2006)
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X