WomanWomanJane, occhei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiocosa darei per ritornare ai vecchi tempi della niubbaggine !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSì, però così come sì è operato precedentemente con le note utente ponendo le limitazioni prima citate, non lo si può fare ugualmente anche con la nuova versione? O c'è qualcosa che lo impedisce?
Praticamente il pannello utente è modificato. Puoi inserirci immagini (alle quali si posson dare commenti) e oltre alle note, c'è una chat, tipo quella di forumfree.
Inoltre, al di fuori del pannello utente ci sono i fun club...anche quelli molto papabili per flood & co.
Se vuoi capire meglio vai su ew e clicca su un utente a caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioSe vuoi capire meglio vai su ew e clicca su un utente a caso.
Comunque dovrebbe essere una figata un profilo utente del genere anche se qui, a giudicare dagli eventi passati, sarà una cosa ingestibile, per questo spero non vada in porto
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioIo mi ricordo di un periodo in cui il forum era stato particolarmente soggetto ad operazioni di trollaggio da parte di account fake.
Ed anche di una frase di un certo utente che aveva chiesto di come masterizzare con lo scanner o qualcosa del genere.
Di ricordi ce ne sarebbero da raccontare tanti... Tipo il periodo in cui spopolavano i tornei (tra i quali ricordo maggiormente la Coppa delle 4 Razze), la nascita di Valentina ... jr. che però non ebbe la stessa fortuna della madre (), le accuse a bomber e master di essere la stessa persona, scandali vari, l'utente sotto di me, il pugno di ferro...
Utenti passati a migliori occupazioni tipo Chibi Goku, Marco, Majin Matt, Videl90, gino morfino e compagnia bella, il mod fantasma MIK0, Pane, lele_ct, Riddick, majin dvd, l'editatore cronico Giacomo Super Sayan 3 e altri che non ricordo al momento.
Senza contare i nick niubbici che avevano certi utenti che poi una volta diventati fighi hanno cambiato...
Accendiamo un lumino anche per le note di Francesca, anche se da allora non posso più intervenire sulle mie
Comment
-
Ricordo con grande piacere i primi tre/quattro mesi successivi alla mia iscrizione in cui trascorrevo la maggior parte del tempo in cui frequentavo il forum nella sezione Dragon Fans che hai tempi era davvero piena di opere interessanti e piacevoli da seguire. Avevo anche iniziato a scrivere con passione una mia fanfic su Dragonball che però ad oggi non sono ancora riuscito a concludere (mi piacerebbe farlo prima o poi, ma scriverla non mi appassiona più come agli inizi).
Poi mi vengono in mente alcune discussioni molto interessanti avvenute nel forum libero, in anime/manga e in forum games quando era ancora possibile parlare di giochi diversi da quelli di Dragonball.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioVeramente era il contrario, voleva scannerizzare un disegno utilizzando il masterizzatore... che risate
Di ricordi ce ne sarebbero da raccontare tanti... Tipo il periodo in cui spopolavano i tornei (tra i quali ricordo maggiormente la Coppa delle 4 Razze), la nascita di Valentina ... jr. che però non ebbe la stessa fortuna della madre (), le accuse a bomber e master di essere la stessa persona, scandali vari, l'utente sotto di me, il pugno di ferro...
Utenti passati a migliori occupazioni tipo Chibi Goku, Marco, Majin Matt, Videl90, gino morfino e compagnia bella, il mod fantasma MIK0, Pane, lele_ct, Riddick, majin dvd, l'editatore cronico Giacomo Super Sayan 3 e altri che non ricordo al momento.
Senza contare i nick niubbici che avevano certi utenti che poi una volta diventati fighi hanno cambiato...
Accendiamo un lumino anche per le note di Francesca, anche se da allora non posso più intervenire sulle mie
e videl sta ancora assieme a GohaN89? mi par fosse quello il nick!
@WWJ: anche li sembravano fighi, ma ora sono poco cagati asd...soprattutto gli album!
Ah si possono inserire anche i giochi, robe tipo tetris o snake...o anche più evoluti. Solo che michele non ha voluto.
Io gli proposi l'aggiornamento solo per i giochi U.U
Comment
-
Infatti, ma vergogna!
Moderatrice scandalosa.
Io e ciccio di nonna papera stiamo organizzando una manifestazione per il 22 aprile a Roma contro Francesca, per un forum libero!
Partecipa anche tu.
Info su http://www.abbassoFrancesca.it
Comunque peccato siano state cancellate le note di Cloud.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo ne avevo mille e x, in continua crescita. Non mi interessava aumentare ulteriormente il counter, anzi, parecchie le avevo pure cancellate (come anche tu facesti). Io là dentro mi divertivo e ci sono maturato, ho stretto "amicizie" più o meno importanti e ci sono rimasto male quando ho visto cancellati mesi e mesi di vita, perché, in fondo, ci ho messo sentimento.
Beh, che ti devo dire, ti capisco.sigpic
Comment
-
Io ricordo soggetti come Trunks02 e kekko mwahahahahahah
Comment
Comment