Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non siete mai riusciti a fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Diventare Dio. Ma ci sono vicino.
    Ambizioso.
    sigpic

    Comment


    • #32
      la ruota, arrampicarmi sul palo/corda, coordinare i miei movimenti con quelli altrui, studiare gli integrali
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Meh, la cipolla rossa è decisamente più delicata. Io sotto di bianche. E più fanno lacrimare, meglio è. Anche se ormai non mi fanno più effetto.
        Di la verità che lo fai solo perchè ci sono troppi uomini che cercano di baciarti, non vedo altra motivazione altrimenti

        Elusys

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Diventare Dio. Ma ci sono vicino.
          Spiacente, ma quel ruolo è già occupato.

          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Non sono mai riuscito a fare 6 al SuperEnalotto. .___.
          Purtroppo devo quotare.

          Comment


          • #35
            io nn sono mai riuscito a prendere un voto superiore al 7 (voto massimo avuto) in mate..sempre dal 6 al 2 oscilla...poi ci sno obiettivi, che mi son stati proposti (provin in squadre ecc ecc ) e io nn ho nemmeno provato..se no penso che ci sarei riuscito...
            Poi ci sarebbero tante e tante cose che ora magari nn mi vengono in mente...ma che poi posterò se mi torneranno
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • #36
              Raggiungere Guren e dargli una marea di legnate....ma un giorno ci riuscirò....
              http://card.exophase.com/1/812034.png

              Comment


              • #37
                A dormire in piedi, a mangiare l'osso di una fetta di carne, a comprendere in che modo viva il mio professore di Fisica all'università, a smettere di essere invidioso di Carl Friedrich Gauss, a capire cosa cerco, ad ottenere quel che cerco, a vivere di un genere musicale per più di 2 mesi senza alternarlo ad altro, a cogliere la palla al balzo, a concludere un esercizio sugli endomorfismi con un parametro reale, a studiare Hegel, a leggere tutti i post dalla prima all'ultima parola di IISNT, a tentare di comprendere cosa sia il vento e a cosa serva, ad andare a mare quest'anno più volte di quante abbia fatto, a raggiungere l'orizzonte pur avendo camminato 6 ore di fila, a telefonare sotto un tunnel, a mangiare broccoli senza disgustarmi, ad accettarmi, ad accettarvi, a sclerare senza almeno una persona non mi prendesse sul serio.

                In compenso, ogni tanto volavo.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  A dormire in piedi, a mangiare l'osso di una fetta di carne, a comprendere in che modo viva il mio professore di Fisica all'università, a smettere di essere invidioso di Carl Friedrich Gauss, a capire cosa cerco, ad ottenere quel che cerco, a vivere di un genere musicale per più di 2 mesi senza alternarlo ad altro, a cogliere la palla al balzo, a concludere un esercizio sugli endomorfismi con un parametro reale, a studiare Hegel, a leggere tutti i post dalla prima all'ultima parola di IISNT, a tentare di comprendere cosa sia il vento e a cosa serva, ad andare a mare quest'anno per più volte di quante abbia fatto, a raggiungere l'orizzonte pur avendo camminato 6 ore di fila, a telefonare sotto un tunnel, a mangiare broccoli senza disgustarmi, ad accettarmi, ad accettarvi.

                  In compenso, ogni tanto volavo.
                  E a metterci meno di venti minuti per scrivere un post del genere.

                  Comment


                  • #39
                    Ma sparisci.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ma sparisci.
                      Ehi, però è vero che non riesci ad accettarmi.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Diventare idiota. Ma ci sono vicino.
                        Molto più vicino di quanto tu creda.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Molto più vicino di quanto tu creda.
                          Ciao jenny!

                          Comment


                          • #43
                            Ma quando arriva natale?

                            Comment


                            • #44
                              La tua è carne data alle brame delle più recondite insidie della natura.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Ma quando arriva natale?
                                Ma dove vai a scuola, da Topo Gigio?

                                Comment

                                Working...
                                X