Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa non siete mai riusciti a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMeh, la cipolla rossa è decisamente più delicata. Io sotto di bianche. E più fanno lacrimare, meglio è. Anche se ormai non mi fanno più effetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDiventare Dio. Ma ci sono vicino.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon sono mai riuscito a fare 6 al SuperEnalotto. .___.
Comment
-
io nn sono mai riuscito a prendere un voto superiore al 7 (voto massimo avuto) in mate..sempre dal 6 al 2 oscilla...poi ci sno obiettivi, che mi son stati proposti (provin in squadre ecc ecc ) e io nn ho nemmeno provato..se no penso che ci sarei riuscito...
Poi ci sarebbero tante e tante cose che ora magari nn mi vengono in mente...ma che poi posterò se mi tornerannosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Raggiungere Guren e dargli una marea di legnate....ma un giorno ci riuscirò....
Comment
-
A dormire in piedi, a mangiare l'osso di una fetta di carne, a comprendere in che modo viva il mio professore di Fisica all'università, a smettere di essere invidioso di Carl Friedrich Gauss, a capire cosa cerco, ad ottenere quel che cerco, a vivere di un genere musicale per più di 2 mesi senza alternarlo ad altro, a cogliere la palla al balzo, a concludere un esercizio sugli endomorfismi con un parametro reale, a studiare Hegel, a leggere tutti i post dalla prima all'ultima parola di IISNT, a tentare di comprendere cosa sia il vento e a cosa serva, ad andare a mare quest'anno più volte di quante abbia fatto, a raggiungere l'orizzonte pur avendo camminato 6 ore di fila, a telefonare sotto un tunnel, a mangiare broccoli senza disgustarmi, ad accettarmi, ad accettarvi, a sclerare senza almeno una persona non mi prendesse sul serio.
In compenso, ogni tanto volavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA dormire in piedi, a mangiare l'osso di una fetta di carne, a comprendere in che modo viva il mio professore di Fisica all'università, a smettere di essere invidioso di Carl Friedrich Gauss, a capire cosa cerco, ad ottenere quel che cerco, a vivere di un genere musicale per più di 2 mesi senza alternarlo ad altro, a cogliere la palla al balzo, a concludere un esercizio sugli endomorfismi con un parametro reale, a studiare Hegel, a leggere tutti i post dalla prima all'ultima parola di IISNT, a tentare di comprendere cosa sia il vento e a cosa serva, ad andare a mare quest'anno per più volte di quante abbia fatto, a raggiungere l'orizzonte pur avendo camminato 6 ore di fila, a telefonare sotto un tunnel, a mangiare broccoli senza disgustarmi, ad accettarmi, ad accettarvi.
In compenso, ogni tanto volavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa sparisci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDiventare idiota. Ma ci sono vicino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMolto più vicino di quanto tu creda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa quando arriva natale?
Comment
Comment