E smettetela una buona volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa non siete mai riusciti a fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiowagliò, e avastsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio~Fight the powa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioCi vorrebbe Padre MaronnoLast edited by ACe; 10 September 2009, 18:34.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
non ho mai avuto tanto successo e intraprendenza in amore o in amicizia, non ho mai vinto niente i tanto importante che desideravo, non sono ancora riuscito a finire un gioco di ruolo online, e tante altre cose. forse ora la cosa che mi rode di piu è di come mi sono lasciato sfuggire forse una delle persone che ho piu amato in vita mia. ah, non sono mai riuscito a correre da seduto.
Comment
-
sarà bruttissimo...io son rimasto 48 ore il giorno che c'era un torneo di calcio chiamato "Night & Day "...un torneo che si svolge tutto in una notte in campo 5 contro 5....ad è spettacolare, comincia alle 8 di sera e termina alle 8-9 di mattina...anche se la mia squadra perse la semifinale, restammo a guardare e sopo andammo al mare , facendo la nottata fino al giorno successivo
in piu sul mare , bevemmo e fumammo ....immagina tu, stanchezza fisica del torneo e in piu mentale ...dormii un giorno intero dopo xdsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment