Mi piace scherzarci su! Ma non son supertiziosa.. a volte giusto per ridere tiro fuori qualche frase..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Superstizioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioToh! Mi rompeva anche per le posate incrociatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio'azzo, ora capisco xché è ex
Comment
-
no, non credo a nulla, solo a quelle che mi sono autocostruita, tipo che non posso ascoltare l'oroscopo del tg5 che fanno la mattina alle 7 perchè porta sfiga, allora quando sento la musichetta in qualsiasi punto di casa mi trovi corro urlando "AhahahahAA", coprendomi le orecchie (si, a mo' di autistica)per coprire le prime parole di Ariete e tolgo il volume, poi a oroscopo finito lo rialzo. Dopo dieci minuti lo rifanno e devo ricorrere.
Mio nonno invece non voleva vedere il pane capovolto, una volta da piccola mi fa :"por** ***, voi riggirà il pane che fai piagne a gesù!" .__.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioMio nonno invece non voleva vedere il pane capovolto, una volta da piccola mi fa :"por** ***, voi riggirà il pane che fai piagne a gesù!" .__.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioTuo nonno era Carletto Mazzone per caso?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuando passava un gatto nero davanti alla macchina, dovevamo aspettare che passasse qualcuno davanti a noi, se no non partivamo
Ma ogni volta che scrivi un post fai tutti questi passaggi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioQuando passava un gatto nero davanti alla macchina, dovevamo aspettare che passasse qualcuno davanti a noi, se no non partivamo
se è così è davvero esagerato ,nooo...io a quel punto, l'avrei investito il gattosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
s lo sò..dicevo così......che ha fatto di male quel gatto xd
però, mai sentita una persona tanto superstiziosa...
Mia nonna lo è molto, ma su alcune cose: per esempio girare la pagina del calendario un giorno prima che scada il mese..o sedersi sul tavolo... ecc eccsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Passare dal bianco al nero con uno sfondo blu mi fa senso.
Comment
-
No, quello sarebbe quasi sporadico. Intendo i post perennemente presenti di Ghigolo.
Comment
Comment