Io ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazza/o Ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioi tacchi non si mettono per quel motivo ghonnen... e non hanno quello scopo (tranne che per le nane alte 1 metro e per Silvio)
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIl tuo Premier non la pensa così.
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioPovere noi basse ._.
conosco,almeno io, piu ragazze basse carine, che non ragzze alte carine...
poi, sì..ci son le stangone, alte..belle..formose... e lì, va bè..nulla da dire...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiocerto, a volte è vero che nella botte piccola c'è il vino buono
Comment
-
Viene fame *________*
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiocerto, a volte è vero che nella botte piccola c'è il vino buono
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIo sarei curiosa di sapere qual'è la ragazza ideale di WWJ
Non vale citare Eva Henger
Anche perché io non penso di averlo uno standard per la ragazza ideale
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioMa come puoi paragonare un vino che sa di aceto a una lasagna? "O__L__O"
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo, è superata ormai
Anche perché io non penso di averlo uno standard per la ragazza ideale
Infatti nessuno stava paragonando le 2 cose, l'obiettivo era quello di modificare il paragone fatto da VITO
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioBeh, simpatico e dolce soprattutto
Poi, sincero, non troppo possessivo e per niente permaloso, che sappia scherzare insomma..
Fisicamente, ho sempre avuto un debole per i biondi occhi chiari, sin da quando ero piccina eheh..ne magro ne grasso, giusto, non troppo alto e un minimo di muscoli ce vò xD ma minimo minimo..
Eeeeh i sogni xDsigpic
Comment
-
Donna ideale? Ce l'ho già.
Alta, magra, capelli di un colore chiaro, possibilmente rossi, un'anima che Tinto Brass definirebbe favolosa, seno moderato e pelle da leccare.
E poi ancora, che sia simpatica, solare, introversa e timida, insomma, una donna a cui devi scavare sotto la buccia per scoprire il suo lato tenero e dolce che non finirà più di colerti mostrare. E infine che abbia una mentalità aperta e che possa imparare sempre nuove cose, seppur continuando ad essere testardamente convinta delle proprie opinioni.
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioDa quant'è che sono diventati un minimo minimo ? Oddio, si vede che è passato un sacco di tempo.
Comment
Comment