Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza/o Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      i tacchi non si mettono per quel motivo ghonnen... e non hanno quello scopo (tranne che per le nane alte 1 metro e per Silvio)
      Dimmi che è per qualcosa di perverso.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Il tuo Premier non la pensa così.
      Ho detto uomini e donne... vuoi forse asserire che abbiamo un premier che rientri in una delle due categorie?

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Io ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.
      Eravamo in due.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
        Povere noi basse ._.
        certo, a volte è vero che nella botte piccola c'è il vino buono
        conosco,almeno io, piu ragazze basse carine, che non ragzze alte carine...
        poi, sì..ci son le stangone, alte..belle..formose... e lì, va bè..nulla da dire...
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
          Ma ce n'è di meno

Comment

Io sarei curiosa di sapere qual'è la ragazza ideale di WWJ
            Non vale citare Eva Henger
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

fa nulla...ma te lo gusti e assapori di più
              cos'è meglio, 1 damigiana di vino schifoso come aceto...o mezzo litro di un vino pregiato ???

Spoiler:

Comment

Cos'è meglio, un cracker col caviale al giorno o una scorta annuale di lasagne?
                sigpic

Comment

Ma come puoi paragonare un vino che sa di aceto a una lasagna? "O__L__O"

Comment

Viene fame *________*

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                    Quoto!

Comment

a volte però c'è da dire anche : L'altezza è mezza bellezza

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Io sarei curiosa di sapere qual'è la ragazza ideale di WWJ
                        Non vale citare Eva Henger
                        No, è superata ormai
                        Anche perché io non penso di averlo uno standard per la ragazza ideale

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                        Ma come puoi paragonare un vino che sa di aceto a una lasagna? "O__L__O"
                        Infatti nessuno stava paragonando le 2 cose, l'obiettivo era quello di modificare il paragone fatto da VITO

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          No, è superata ormai
                          Anche perché io non penso di averlo uno standard per la ragazza ideale

Infatti nessuno stava paragonando le 2 cose, l'obiettivo era quello di modificare il paragone fatto da VITO
                          Ah ok

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                            Beh, simpatico e dolce soprattutto
                            Poi, sincero, non troppo possessivo e per niente permaloso, che sappia scherzare insomma..
                            Fisicamente, ho sempre avuto un debole per i biondi occhi chiari, sin da quando ero piccina eheh..ne magro ne grasso, giusto, non troppo alto e un minimo di muscoli ce vò xD ma minimo minimo..
                            Eeeeh i sogni xD
                            Da quant'è che sono diventati un minimo minimo ? Oddio, si vede che è passato un sacco di tempo.
                            sigpic

Comment

Donna ideale? Ce l'ho già.
                              Alta, magra, capelli di un colore chiaro, possibilmente rossi, un'anima che Tinto Brass definirebbe favolosa, seno moderato e pelle da leccare.
                              E poi ancora, che sia simpatica, solare, introversa e timida, insomma, una donna a cui devi scavare sotto la buccia per scoprire il suo lato tenero e dolce che non finirà più di colerti mostrare. E infine che abbia una mentalità aperta e che possa imparare sempre nuove cose, seppur continuando ad essere testardamente convinta delle proprie opinioni.
                              Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                              Invece è per autoflagellazione dei talloni.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                                Da quant'è che sono diventati un minimo minimo ? Oddio, si vede che è passato un sacco di tempo.

Comment

Working...
                                X