Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazza/o Ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioChe palle Feleset e Black Ghost, avete scassato di descrivervi l'un l'altroThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioChe palle Feleset e Black Ghost, avete scassato di descrivervi l'un l'altrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPrincipalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' più in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
Mi è indifferente il colore dei capelli, degli occhi ecc ecc.
Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non è che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD
Incredibile... Dovrei farti conoscere una ragazza...
Comment
-
Però una cosa è certa...fin'ora non ho mai trovato la mia ragazza ideale al 100%....per questo che non mi sono mai innamorato sul serio, per davvero
tutti mi dicono che arriverà anche per me il vero vero amore
per ora mi diverto, son giovane dai xdsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioPerò una cosa è certa...fin'ora non ho mai trovato la mia ragazza ideale al 100%....per questo che non mi sono mai innamorato sul serio, per davvero
tutti mi dicono che arriverà anche per me il vero vero amore
per ora mi diverto, son giovane dai xdsigpic
Comment
-
eh lo sò....ci si può divertire fin quando si è giovani
poi, il vero amore, lo si può trovare anche da piu grandi, chissenefrega
ora divertiamocisigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioNon penso esista una ragazza ideale al 100%,e inutile che cercate.
Meglio trovare una ragazza con cui si sta bene e accettare sia i pregi che difetti.Last edited by ACe; 11 September 2009, 00:01.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE soprattutto come si capisce se è quella ideale, ammesso che ne esista una?
Non fatevi fregare dalle due parti della mela che combaciano.
Fisicamente mi basta una cosa: tette.
Ps.che discorso maschilista
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioBhe, non penso tu possa ignorare del tutto ciò a cui sono attaccate.
Comment
Comment