Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza/o Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Cos'è meglio, un cracker col caviale al giorno o una scorta annuale di lasagne?
    Caviale che non è poi tutto 'sto granché. Se è così rinomato per metà è a causa del suo prezzo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che palle Feleset e Black Ghost, avete scassato di descrivervi l'un l'altro

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Verrà un giorno... [cit.]
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Veramente non mi identifico tanto in quella descrizione. Non penso di essere io.
          sigpic

Comment

Mah...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Principalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' più in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
              Mi è indifferente il colore dei capelli, degli occhi ecc ecc.
              Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non è che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD

Incredibile... Dovrei farti conoscere una ragazza...

Comment

Però una cosa è certa...fin'ora non ho mai trovato la mia ragazza ideale al 100%....per questo che non mi sono mai innamorato sul serio, per davvero
                tutti mi dicono che arriverà anche per me il vero vero amore
                per ora mi diverto, son giovane dai xd
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                  Però una cosa è certa...fin'ora non ho mai trovato la mia ragazza ideale al 100%....per questo che non mi sono mai innamorato sul serio, per davvero
                  tutti mi dicono che arriverà anche per me il vero vero amore
                  per ora mi diverto, son giovane dai xd
                  A chi lo dici (e ho 26 anni) sarà che sono un pò bastardo...mah...
                  sigpic

Comment

Non penso esista una ragazza ideale al 100%,e inutile che cercate.

Meglio trovare una ragazza con cui si sta bene e accettare sia i pregi che difetti.

Comment

eh lo sò....ci si può divertire fin quando si è giovani
                      poi, il vero amore, lo si può trovare anche da piu grandi, chissenefrega
                      ora divertiamoci

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                        Non penso esista una ragazza ideale al 100%,e inutile che cercate.

Meglio trovare una ragazza con cui si sta bene e accettare sia i pregi che difetti.
                        non ideale al 100%...forse ho sbagliato...ma che ti va bene e ch ti ci trovi bene insieme al 100%, ecco
                        Last edited by ACe; 11 September 2009, 00:01.

Spoiler:

Comment

E soprattutto come si capisce se è quella ideale, ammesso che ne esista una?
                          Non fatevi fregare dalle due parti della mela che combaciano.

Fisicamente mi basta una cosa: tette.

Comment

Bhe, non penso tu possa ignorare del tutto ciò a cui sono attaccate.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E soprattutto come si capisce se è quella ideale, ammesso che ne esista una?
                              Non fatevi fregare dalle due parti della mela che combaciano.

Fisicamente mi basta una cosa: tette.
                              Io preferisco vedere un bel culo che delle tette.

Ps.che discorso maschilista

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Bhe, non penso tu possa ignorare del tutto ciò a cui sono attaccate.
                                Beh, di certo è spesso la mia conditio sine qua non.

Comment

Working...
                                X