Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazza/o Ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.
Io adddddoro i tacchi, però li metto poco, fanno un male cane °__°sigpic
Comment
-
La mia ragazza ideale dev'essere di bell'aspetto (e non significa bella), sensibile e intelligente, ma l'importante è che mi ami davvero e non mi prenda in giro ^^
Oltretutto penso di averla trovata, speriamo bene :P
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioalcune proprio nane magari si... ma solitamente il tacco alto/altissimo si mette primo perchè è estremamente sensuale vederlo al piede che assume una forma completamente nuova e sinuosa, e concorderai con me che una gonna con le converse e una con il tacco 12 fanno un effetto completamente diverso, secondo perchè da alle gambe un aspetto più slanciato e magro dovuto al fatto che quasi tutti i muscoli sono in tensione, per non parlare della tensione dei glutei. Terzo e ultimo, perchè sono l'accessorio più femminile che esista e a volte fanno la differenza.
Io adddddoro i tacchi, però li metto poco, fanno un male cane °__°
Dunque la mia ragazza ideale dovrebbe essere +- così: simpatica, intelligente, arguta, onesta, che apprezzi l'ironia ( soprattutto quella buona distillata in cantina U_U), che abbia voglia di imparare cose nuove, che non tema di mettersi in gioco, che abbia una buona cultura, alcuni miei interessi, romantica il giusto e femminile... Mentre fisicamente dovrebbe avere una 2°o3° di seno, un ventre da danza del ventre e un bel culo.... Dal collo in su non mi sbilancio più... Allora babbo Natale, capita la lista dei desideri? XD
buona notte
Comment
-
Dopo lungo pensare sono giunto alla conclusione che...boh
Di certo sono generalmente attratto dalle ragazze dal fascino particolare, la bella universale non mi ispira niente
Caratterialmente è sufficiente che sia abbastanza stronza da reggere il confronto con me e che parlarci assieme non sia un incubo
Comment
-
per ora, anche se non me ne frega niente(come molte cose ultimamente), mi andrebbe una raga sincera. gia una che mi dice tutto andrebbe benissimo, poi carina, bei capelli castano/scuri, occhi azzurri, non troppo alta-bassa piu di me, non troppo romantica. che abbia tra la prima e la terza, spiritosa e solare ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, di certo è spesso la mia conditio sine qua non.
Anche perchè spesso la taglia è direttamente proporzionale al grasso circostante.sigpic
Comment
Comment