Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza/o Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Fisicamente mi basta una cosa: tette.
    Basta che nn le arrivino al basso ventre, poi va tutto bene: 2a,3a,4a o 5a...
    sigpic

Comment

La quinta no,esagerato.

Comment

Abbondanza ma non strabordanza.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Io ho sempre pensato che le ragazze si mettessero i tacchi per sembrare più alte.
          alcune proprio nane magari si... ma solitamente il tacco alto/altissimo si mette primo perchè è estremamente sensuale vederlo al piede che assume una forma completamente nuova e sinuosa, e concorderai con me che una gonna con le converse e una con il tacco 12 fanno un effetto completamente diverso, secondo perchè da alle gambe un aspetto più slanciato e magro dovuto al fatto che quasi tutti i muscoli sono in tensione, per non parlare della tensione dei glutei. Terzo e ultimo, perchè sono l'accessorio più femminile che esista e a volte fanno la differenza.

Io adddddoro i tacchi, però li metto poco, fanno un male cane °__°
          sigpic

Comment

La mia ragazza ideale dev'essere di bell'aspetto (e non significa bella), sensibile e intelligente, ma l'importante è che mi ami davvero e non mi prenda in giro ^^
            Oltretutto penso di averla trovata, speriamo bene :P

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Moro, occhi azzurri, non troppo magro nè troppo muscoloso, dolce, permissivo ma che mi sappia far ridere, possibilmente otaku e che ascolti buona musica (quindi non truzzate da discoteca o canzoni neomelodiche).
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                alcune proprio nane magari si... ma solitamente il tacco alto/altissimo si mette primo perchè è estremamente sensuale vederlo al piede che assume una forma completamente nuova e sinuosa, e concorderai con me che una gonna con le converse e una con il tacco 12 fanno un effetto completamente diverso, secondo perchè da alle gambe un aspetto più slanciato e magro dovuto al fatto che quasi tutti i muscoli sono in tensione, per non parlare della tensione dei glutei. Terzo e ultimo, perchè sono l'accessorio più femminile che esista e a volte fanno la differenza.

Io adddddoro i tacchi, però li metto poco, fanno un male cane °__°
                Non posso che essere d'accordo con la tua descrizione

Dunque la mia ragazza ideale dovrebbe essere +- così: simpatica, intelligente, arguta, onesta, che apprezzi l'ironia ( soprattutto quella buona distillata in cantina U_U), che abbia voglia di imparare cose nuove, che non tema di mettersi in gioco, che abbia una buona cultura, alcuni miei interessi, romantica il giusto e femminile... Mentre fisicamente dovrebbe avere una 2°o3° di seno, un ventre da danza del ventre e un bel culo.... Dal collo in su non mi sbilancio più... Allora babbo Natale, capita la lista dei desideri? XD

buona notte
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                  Mi attizzano i bisessuali.
                  ti attizzano e basta o ci concludi qualcosa?

Originariamente Scritto da Frances
                  Non m'interessa fidanzarmi.
                  Mh, sposami..
                  Mh.

Comment

La mia anima gemella, colei che ritenevo perfetta l'ho persa irrimediabilmente tempo fa.

Ormai non vado più a ricercare delle caratteristiche prefissate nelle ragazze, basta che sia più intelligente di un delfino e che sia un piacere parlarci.

Elusys

Comment

La mia ragazza ideale non deve essere nè magra nè grassa e non deve essere una nana. Inoltre preferisco quelle con i capelli mossi e scuri.
                      Per quanto riguarda il carattere mi basta che sia simpatica e che non sia una troia.

Comment

Dopo lungo pensare sono giunto alla conclusione che...boh

Di certo sono generalmente attratto dalle ragazze dal fascino particolare, la bella universale non mi ispira niente

Caratterialmente è sufficiente che sia abbastanza stronza da reggere il confronto con me e che parlarci assieme non sia un incubo
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Leggermente più bassa di me,colore dei capelli indifferente come il colore degli occhi.Il carattere deve essere molto importante ma deve avere almeno una terza XD
                          sigpic

Comment

per ora, anche se non me ne frega niente(come molte cose ultimamente), mi andrebbe una raga sincera. gia una che mi dice tutto andrebbe benissimo, poi carina, bei capelli castano/scuri, occhi azzurri, non troppo alta-bassa piu di me, non troppo romantica. che abbia tra la prima e la terza, spiritosa e solare ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Beh, di certo è spesso la mia conditio sine qua non.
                              Oddio, pur non abbondando in quel campo mi ritengo molto più attraente di certe tettone che ho visto in giro.
                              Anche perchè spesso la taglia è direttamente proporzionale al grasso circostante.
                              sigpic

Comment

Sono fidanzato con la mia ragazza ideale. È la perfezione.

Comment

Working...
                                X